Inter, contro il Bayern la spinta di San Siro. Sold out, incasso da urlo: sarà quasi record

Inter, contro il Bayern la spinta di San Siro. Sold out, incasso da urlo: sarà quasi record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Non sarà facile per l'Inter respingere gli assalti del Bayern . Rispetto all'andata, la squadra di Inzaghi avrà, però, un alleato in più: San Siro. Il Meazza si preannuncia tutto esaurito per la grande sfida contro i tedeschi. "Un incasso super, il secondo della storia del club nerazzurro e il terzo per il Meazza. Dalla società non trapela nulla a riguardo, ma Inter-Bayern Monaco di domani potrebbe entrare di diritto nella storia del club anche per gli introiti dalla biglietteria. (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altre fonti

Stasera Inter-Bayern Monaco e Inzaghi riflette sulla formazione da schierare. Un solo ballottaggio, ossia quello a sinistra Federico Dimarco e Carlos Augusto. (Inter-News)

Mercoledì 16 aprile, l'atmosfera a San Siro sarà incandescente per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Dopo la vittoria per 2-1 dei nerazzurri in Germania, la sfida si preannuncia più che mai aperta. (HDblog.it)

Riccardo Gentile ha espresso il suo punto di vista sul doppio confronto tra Inter e Bayern Monaco, ponendo l’accento sull’approccio che i nerazzurri avranno nel ritorno di San Siro. (Inter-News)

Inter-Bayern: la probabile formazione di Inzaghi

Le luci di San Siro si accendono per il big match tra Inter e Bayern Monaco: quote in grande equilibrio per il ritorno dei quarti di finale. Nella splendida cornice di San Siro, Inter e Bayern Monaco si sfidano mercoledì sera nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. (DerbyDerbyDerby)

Archiviato il successo in campionato contro il Cagliari, l'Inter è già passata in modalità Champions League: mercoledì sera arriva a San Siro il Bayern Monaco per il ritorno dei quarti di finale. (FC Inter 1908)

I nerazzurri ospitano i tedeschi a San Siro forti del 2-1 dell'andata: ecco le probabili formazioni di Kompany e Inzaghi (La Gazzetta dello Sport)