Juventus: Tiago Djalò in prestito al Porto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I dettagli Il difensore portoghese, fuori dai piani di Thiago Motta, era stato vicino alla Roma ma andrà in Primeira Liga Il mercato in Portogallo chiude a mezzanotte e la Juventus ne approfitta per piazzare uno dei suoi esuberi: Tiago Djalò è molto vicino a passare al Porto in prestito secco. Secondo Fabrizio Romano l'affare è a un passo dalla chiusura, i due club stanno solo cercando la quadra sullo stipendio, che sarà pagato in parte dallo stesso club bianconero. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Come riporta Fabrizio Romano su X, il Porto ha praticamente chiuso l'operazione per ingaggiare l'ex Lille in prestito con Djaló che ha accettato la destinazione. Il difensore portoghese è stato al centro di una telenovela l'ultimo giorno di mercato, bloccato in hotel in attesa della decisione della Roma, che poi lo ha rispedito a Torino. (ForzaRoma.info)
Dopo una campagna acquisti fatta di colpi come Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners, l'obiettivo della Juventus di Thiago Motta è ora sfoltire la rosa. Diversi i paesi nei quali il mercato è ancora aperto, con i bianconeri che provano a piazzare Djalo e Kostic. (Sky Sport)
La telenovela Tiago Djalo’, ex giocatore del Milan e attualmente della Juventus, sembra essere arrivata alla fine. Il difensore portoghese, dopo essere stato ad un passo dalla Roma, è sempre più vicino all’approdo al Porto. (Milan News 24)
Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà infatti (che aveva anticipato la pista ancora il 10 agosto e nei giorni successivi) il difensore è vicino al Porto. La Juventus ha cominciato a parlarne quando stava trattando Conceicao, ma ora si sta trovando la quadratura in prestito secco. (SportItalia.it)
Attraverso i suoi canali ufficiali, l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha parlato del difensore della Juventus, Tiago Djalò. Il calciatore francese dovrebbe lasciare i bianconeri nelle prossime ore per trasferirsi in Portogallo. (Juvenews.eu)
TMW Juventus, Tiago Djalo in uscita: in definizione il prestito al Porto (TUTTO mercato WEB)