Militante di Forza Italia cade dal quarto piano dell’hotel e muore, sospesa la convention a Roccaraso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ALA. Ha voluto rubare la scena a tutti Luca Palmegiani, 25 anni. E per farlo ha scelto il giorno in cui i big nazionali del suo partito si erano riuniti sulle nevi di Roccaraso per partecipare alla annuale kermesse invernale di Forza Italia. Un volo dal quarto piano dell'hotel che lo ospitava nella località turistica abruzzese, in una giornata grigia, con la temperatura vicina allo zero, per lanciare quell'accusa esplicita di averlo lasciato solo, di non avere capito cosa stava vivendo dentro. (La Sentinella del Canavese)
Se ne è parlato anche su altre testate
Roccaraso, gennaio 2024 – Una tragedia ha sconvolto la kermesse nazionale di Forza Italia in corso a Roccaraso. Luca Palmegiani, 25 anni, giovane militante ed ex coordinatore di Forza Italia Giovani di Latina, si è tolto la vita lanciandosi dal terzo piano di un hotel in pieno centro di Roccaraso. (TeleAesse)
Si chiamava Luca Palmegiani, aveva 25 anni, neo laureato ed era di Latina. E’ deceduto a seguito dei gravi traumi riportati dopo aver pubblicato dei post sul suo profilo Instagram che lascerebbero pensare ad un gesto estremo. (ekuonews.it)
L'incidente è avvenuto intorno all'ora (Secolo d'Italia)
(Adnkronos) – E’ morto Luca Palmegiani, giovane militante di Forza Italia. Originario di Latina, 25 anni, coordinatore di Forza Italia Giovani Latina, è deceduto nel pomeriggio all’ospedale dell’Aquila dopo essere stato ritrovato a terra nei pressi di un hotel tra Roccaraso e Rivisondoli dove era in corso la kermesse di Forza Italia ‘Azzurri in vetta’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Desidero esprimere il mio più profondo e affettuoso cordoglio ai suoi famigliari”. Un innamorato della politica, di Forza Italia e di Silvio Berlusconi. (Civonline)
La tragedia è avvenuta a Roccaraso, durante la kermesse politica “Azzurri in Vetta”, dove un giovane militante di Forza Italia, Luca Palmegiani (25 anni, di Latina), è si sarebbe lanciato dal balcone della struttura recettiva del paese altosangrino, perdendo la vita. (ilGerme)