Galli: "Lotta Champions? Alla fine prevarranno le tre attualmente alle spalle dell’Inter: Milan, Atalanta e Juventus"

CalcioNapoli24 SPORT

Penso che proseguiremo su questo ritmo fino a maggio: sarà una lotta fino all’ultimo respiro, ma alla fine prevarranno le tre attualmente alle spalle dell’Inter, ovvero Milan, Atalanta e Juventus.

Ultime calcio Napoli - Filippo Galli, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

Per il Milan sarà Ibrahimovic, per l’Atalanta scelgo Gasperini, per la Juventus dico Chiesa»

Uno per ognuna delle mie “favorite”. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Se l’Atalanta centrerà ancora uno dei primi quattro posti, l’uomo copertina non potrà che essere Gian Piero Gasperini. In corsa ci sono Atalanta, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Roma. (Calcio Atalanta)

Glenn Peter Stromberg, storico capitano dell'Atalanta negli anni '80 e '90, ha rilasciato un'intervista sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, per parlare della corsa Champions: "Milan, Atalanta e Juventus in Champions. (AreaNapoli.it)

Quando ci giocavo io, salvarsi era il nostro scudetto e più o meno è sempre stato così nella storia del club. Le sorprese sono due: in negativo la Juventus, che partiva per conquistare lo scudetto e invece ora dovrà lottare per un posto in Champions. (Tutto Napoli)

La Vecchia Signora potrà perdere uno scudetto, ma non la Champions 22 punti per bergamaschi e partenopei nel girone di ritorno con la squadra di Gasperini che ha sempre vinto perdendo solo contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Il cambio modulo di Gasperini per far convivere i tanti giocatori offensivi dell'Atalanta. vedi letture. Per un lungo periodo l'Atalanta ha avuto troppi interpreti offensivi. Se Gomez e Zapata erano intoccabili, Muriel quasi, c'era una batteria di trequartisti inutilizzati. (TUTTO mercato WEB)

A questo punto della stagione, infatti, i nerazzurri non erano mai stati sul podio a questo punto della stagione. Per fortuna del mondo Atalanta questo è anche il periodo in cui la Dea targata Gian Piero Gasperini cambia passo. (Calcio Atalanta)