Galli: "Lotta Champions? Alla fine prevarranno le tre attualmente alle spalle dell’Inter: Milan, Atalanta e Juventus"

Galli: Lotta Champions? Alla fine prevarranno le tre attualmente alle spalle dell’Inter: Milan, Atalanta e Juventus
CalcioNapoli24 SPORT

Penso che proseguiremo su questo ritmo fino a maggio: sarà una lotta fino all’ultimo respiro, ma alla fine prevarranno le tre attualmente alle spalle dell’Inter, ovvero Milan, Atalanta e Juventus.

Ultime calcio Napoli - Filippo Galli, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

Per il Milan sarà Ibrahimovic, per l’Atalanta scelgo Gasperini, per la Juventus dico Chiesa»

Uno per ognuna delle mie “favorite”. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Glenn Peter Stromberg, centrocampista dell'Atalanta dal 1984 al 1992, ha detto la sua in merito alla corsa Champions League. In positivo invece dico l'Atalanta: sono tre anni che a Bergamo i sogni diventano realtà, ma a volte ci si dimentica da dove arriva la squadra nerazzurra (La Lazio Siamo Noi)

Serie A, la volata per la Champions League: Milan sempre in trasferta negli scontri diretti. Gli scontri diretti influenzeranno molto i risvolti finali tra la seconda e la settima piazza. Delle pretendenti, in tre (Juventus, Napoli e Lazio) hanno una fiches in più da giocare sul tavolo. (SerieANews)

Juve, sorpresa in negativo". Quando ci giocavo io, salvarsi era il nostro scudetto e più o meno è sempre stato così nella storia del club. (TUTTO mercato WEB)

CorSera - Corsa Champions: ansia Milan, Napoli e Atalanta in forma

22 punti per bergamaschi e partenopei nel girone di ritorno con la squadra di Gasperini che ha sempre vinto perdendo solo contro l'Inter. Il Corriere della Sera in edicola questa mattina titola così al suo interno sulla corsa Champions: "Atalanta e Napoli in forma, romane in affanno". (Tutto Napoli)

Ledesma, ex giocatore della Lazio, ha detto la sua sulla corsa alla prossima Champions League, ecco le sue parole. Per quest’ultimo direi che, se dovesse tornare a segnare con più frequenza, la Lazio si candida ufficialmente per le prime quattro posizioni. (MilanNews24.com)

Troppe per chi ambisce a un posto in Champions Se lo scudetto può perderlo solo l’Inter, la lotta per i milioni e il prestigio della Champions è spettacolare e combattuta. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr