Szczesny scalpita: senza Buffon vuole ripagare la fiducia della Juve

Szczesny scalpita: senza Buffon vuole ripagare la fiducia della Juve
ilBianconero SPORT

Il polacco è al rientro dalle vacanze per riprendere gli allenamenti alla Continassa dopo che negli scorsi giorni aveva annunciato: "Eccitato per quello che succederà nella prossima stagione.

E anche la Juve ci ha pensato parecchio, salvo poi arrendersi alla mancanza di margine per realizzare il colpo.

La stagione più difficile e attesa, in cui dovrà scacciare i dubbi che lo circondano, quelli che portavano i più a sperare nel suo addio per arrivare a Gigio Donnarumma. (ilBianconero)

Su altri giornali

Juve, alla Continassa si rivede anche Szczesny: "Bentornato Tek". vedi letture. Si vanno completando le fila della Juventus di Massimiliano Allegri, che esordirà in campo domani nell’amichevole contro il Cesena. (TUTTO mercato WEB)

ei prossimi giorni, ci saranno altri rientri dei nazionali. 11:31 - SZCZESNY ALLA CONTINASSA - Wojciech Szczesny, questa mattina, è rientrato alla Continassa (Tutto Juve)

Si inizia appunto il 26 con l’Under 19 maschile, agli ordini di Mister Bonatti. Lo staff: insieme al tecnico, il vice sarà Edoardo Sacchini, i preparatori atletici Ivan Teoli e Stefano Vetri, allenatore dei portieri Daniele Borri» (Juventus News 24)

Marchegiani su Szczesny: 'Vi spiego perché la Juve punta su uno straniero'

In grande spolvero McKennie, combattivo su ogni pallone anche contro i suoi compagni. La Juventus si è ritrovata in mattinata alla Continassa per la prima seduta di allenamento: prima per Padoin – GALLERY. (Juventus News 24)

Dopo una giornata di lavoro intenso alla Continassa, la Juve torna in campo per l'allenamento di oggi, alla vigilia della prima amichevole stagionale. E oggi Max riaccoglie ancheEcco i video nella nostra gallery (ilBianconero)

Ad analizzare la curiosità è il Corriere della Sera, al qualeha spiegato il motivo: "Tra i pali sta succedendo semplicemente quello che è già successo tempo fa nelle altre posizioni; a parità di qualità, i club preferiscono uno straniero all'italiano. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr