Carrara, operaio muore in una cava: schiacciato da rocce staccate dalla parete

Newsly INTERNO

A Carrara un operaio ha perso la vita dopo esser stato schiacciato da alcune rocce che si sono staccate da una parete all'interno di una cava di marmo. A riportare la notizia è l'Ansa. La cava in cui l'uomo lavorava era situata esattamente in località ... (Newsly)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cava in cui l'uomo lavorava era situata esattamente in località Torano. (AlgheroCitta)

Giovani talenti da tutto il mondo chiamati a riqualificare in chiave sostenibile l’ex cave di pomice L'articolo Lipari: da cava a parco geominerario sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Reggio Emilia, 29 novembre 2016 – Il monte se l'è portato via. E qui, nella nostra città, li conoscevano molte persone: stavano insieme da diversi anni e il ... (Il Resto del Carlino)

Dal 2 all’11 dicembre il centro storico di Napoli si trasformerà in un grande villaggio natalizio a cielo aperto: Babbo Natale e il suo esercito di elfi intratterranno grandi e piccini... (Vesuviolive.it)

Carrara, 29 novembre 2016 - In cava ieri, dopo la morte del cavatore Mauro Giannetti, è arrivato, pochi minuti dopo la tragedia, anche il sindaco Angelo Zubbani, accompagnato dall'assessore Massimiliano Bernardi. (La Nazione)

Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto da un lastrone di marmo, di circa 2 tonnellate, staccatosi da una parete della cava, in località Torano. La persona deceduta si chiamava Mauro ... (PrimaPaginaReggio24)