Mercato Milan – Schira: “Vlasic ha confermato la volontà di andare via”

Pianeta Milan SPORT

Su di lui c'è appunto il Milan che ha proposto ai russi un prestito con diritto di riscatto

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, Nikola Vlasic avrebbe confermato al CSKA Mosca la volontà di essere ceduto.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Vlasic avrebbe confermato la volontà di essere ceduto dal CSKA Mosca: sul croato c'è il Milan. Enrico Ianuario. La trattativa tra il Milan e il CSKA Mosca per Vlasic potrebbe entrare nel vivo. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

E, d’altra parte, che il CSKA Mosca non abbia intenzione di fare sconti per il proprio numero 10. A guardare i dati, vengono pochi dubbi che il Milan abbia individuato in Nikola Vlasic un obiettivo per rinforzare la squadra a disposizione di Pioli. (Milan News)

Laudisa ha spiegato che lo Zenit potrebbe aiutare il Milan ad arrivare a Vlasic: il CSKA preferisce venderlo fuori dalla Russia. Carlo Laudisa, intervenuto su Youtube per fare un punto sul mercato, ha parlato della trattativa tra il Milan e il CSKA Mosca per Vlasic, svelando un interessante particolare:. (Milan News 24)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato Milan, Vlasic non vuole la rottura con il CSKA Mosca: ecco perché. Il croato può giocare in tutti i ruoli alle spalle della punta, ha anche un grande senso del gol (12 nell’ultima stagione) e il CSKA Mosca potrebbe stargli stretto. (CalcioMercato.it)

Nikola Vlasic rimane la prima scelta, ma i rossoneri hanno anche un piano B pronto. Carmelo Barillà. Il Milan continua la ricerca di un trequartista in questa sessione di calciomercato. Troppi, secondo il Diavolo, per un 33enne. (Pianeta Milan)

Mi fido di Massara e Maldini; si caratterizzano per i fatti, non per le parole". Queste le sue considerazioni sul croato. Stefano Cuoghi, ex calciatore rossonero, ha parlato dell'interesse del Milan per Nikola Vlasic. (Pianeta Milan)

Sono tanti i nomi emersi in orbita rossonera, ma è quello di Nikola Vlasic che sta facendosi largo sempre più negli ultimi giorni. La dirigenza starebbe cercando di ottenere un prestito con diritto di riscatto, ma il CSKA vorrebbe almeno un obbligo e una cifra sui 30 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr