Un allarme zavorra le Borse mentre un altro lancia in orbita alcuni titoli

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Un allarme zavorra le Borse mentre un altro lancia in orbita alcuni titoli. Oggi le Borse cinesi hanno chiuso tutte in calo.

Neanche con l’avvio in leggero rialzo di Wall Street, le Borse UE hanno recuperato un po’ di terreno.

L’unica incognita era l’andamento di Wall Street, come scritto dai nostri Analisti in questo articolo.

Così oggi due pericoli hanno condizionato i listini, un allarme zavorra le Borse mentre un altro lancia in orbita alcuni titoli. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

1 ' di lettura. Avvio in verde per i listini del Vecchio Continente che provano a recuperare terreno dopo i ribassi. La Borsa di Tokyo chiude sotto la parità, con l’indice Nikkei rallentato dai dati macro in Asia. (Benzinga Italia)

Ariston Thermo è presente in tre settori, quello del comfort termico (con caldaie, pompe di calore, climatizzatori, scaldacqua), quello dei bruciatori e quello dei componenti (principalmente resistenze e termostati). (ilmessaggero.it)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Giovedì 16 Settembre 2021, 13:30. (Teleborsa) - Giornata positiva per Piazza Affari, che fa ancora meglio della buona performance degli euro listini, mentre attendono l'apertura del mercato americano. Consolida i livelli della vigilia lo spread, attestandosi a +100 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona allo 0,69%. (ilmessaggero.it)

L’indice Ftse Mib chiude in rialzo dello 0,78% riportandosi a 25.963,93 punti. Miglior titolo di giornata è stato infatti CNH Industrial con +3,8% in area 14,3 euro. (Wall Street Italia)