La prima e-bike con le sospensioni intelligenti. Ecco come funziona

La Repubblica ECONOMIA

Un'idea che farà da apripista a dei nuovi modelli elettrificati pensati, per essere indispensabili nella mobilità del futuro.

Nello specifico, l’E/1 è dotata di sospensione R3ACT di Nail’d, nascosta all’interno del telaio e sviluppata dal fondatore di Nail’d Darrell Voss.

Inoltre, i test effettuati rivelano la riduzione del 20% delle vibrazioni, rispetto ad altri sistemi di sospensione.

Per monitorare lo stato dell’E/1, c’è il display Kiox 300, è integrato nell’attacco del manubrio e fornito di connettività Bluetooth

Partiamo dalla sua prima caratteristica, che la rende al momento sullo scenario della sua categoria unica: il sistema di sospensione in grado di tracciare il terreno. (La Repubblica)

Su altri giornali

Le stazioni Napoli N’Bike, automatizzate sono in servizio h 24, 7 giorni su 7, la ricarica è di tipo induttivo. Il sostegno dei miei partner, Esa Energia, Unicoenergia e Q8, con l’innovazione tecnologica e affidabilità dei sistemi Emoby garantisce il successo di questa iniziativa” (Today.it)

Il Progetto “Napoli ‘N Bike” da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche in una delle zone più belle della città: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (Napoli Magazine)

Si ricorda che per utilizzare il servizio basta scaricare l’app, registrarsi e si è pronti a partire. Il Progetto 'Napoli ‘N Bike', dopo le due stazioni di piazza Vittoria e via Partenope, da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (SassariNotizie.com)

Il Progetto ‘Napoli ‘N Bike’, dopo le due stazioni di piazza Vittoria e via Partenope, da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (siciliareport.it)

Il Progetto 'Napoli ‘N Bike', dopo le due stazioni di piazza Vittoria e via Partenope, da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (LiberoQuotidiano.it)

Che differenza c’è tra e-bike ed energy bike? È un’evoluzione tecnologica che vede le seconde molto più malleabili nella reattività alla pedalata di chi le utilizza. (Cyclinside)