Decreto 'Sostegni Bis' sotto esame: Federcoop risponde ai dubbi caso per caso

RavennaToday INTERNO

Dal punto di vista della finanza, il titolo II pone mano alle precedenti previsioni normative in materia di strumenti a supporto della liquidità delle imprese.

"Le domande sono state tante, così come le richieste di approfondimenti.

Il decreto interviene anche in materia di lavoro, con disposizioni sulla Naspi, la cassa integrazione e gli ammortizzatori, il contratto di espansione e quello di rioccupazione

a dimostrazione dell'importanza del provvedimento per il mondo della cooperazione romagnola. (RavennaToday)

Ne parlano anche altri media

Per la parte relativa alla scuola registriamo un record o quasi: il testo licenziato dal Consiglio dei Ministri scontenta praticamente tutti. Decreto Sostegni bis, sono 4mila gli emendamenti presentati. (Orizzonte Scuola)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Share on: WhatsApp Le nostre proposte potenziano strumenti già presenti nel decreto Sostegni-bis, come il fondo previsto all’articolo 52 per gli enti locali in disavanzo e introducono una maggiore flessibilità nel percorso di rientro. (Agenda Politica)

Bof. (RADIOCOR) 10-06-21 20:22:39 (0730)PA 5 NNNN Si procedera' a selezione proposte di modifica con segnalati (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 10 giu - Considerato l'alto numero delle proposte di modifica quasi certamente si procedera', come aveva stabilito l'ufficio di presidenza della Commissione, alla richiesta ai gruppi di segnalare gli emendamenti (tra quelli effettivamente ammessi). (Borsa Italiana)

In questo modo, evitando che molti dei 1400 comuni colpiti dalla sentenza vadano in default e siano costretti a deliberare lo stato di dissesto finanziario, intendiamo assicurare il massimo di continuità nell’azione amministrativa e nei servizi essenziali resi ai cittadini” conclude il vicepresidente del Gruppo dei deputati del Pd Le nostre proposte potenziano strumenti già presenti nel decreto Sostegni-bis, come il fondo previsto all’articolo 52 per gli enti locali in disavanzo e introducono una maggiore flessibilità nel percorso di rientro. (Ottopagine)

Nelle scorse ore i partiti politici si sono adoperati per presentare correttivi al provvedimento varato a fine maggio dal governo. I partiti cercano l’intesa Di. Il 10 giugno alle 16 è il termine ultimo per la presentazione degli emendamenti al Decreto Sostegni bis. (Orizzonte Scuola)