Diletta Leotta e Can Yaman, lei sta cercando di capire se lanciarsi nel mondo della televisione turca

Diletta Leotta e Can Yaman, lei sta cercando di capire se lanciarsi nel mondo della televisione turca
ControCopertina CULTURA E SPETTACOLO

Da quel momento sono state tante le voci intorno ai suoi nuovi flirt, presunti o tali, ma mai come quelle che da qualche settimana intasano i rotocalchi rosa e che la vedono innamorata dell’attore turco Can Yaman.

La Leotta appare sempre in gran forma, come in queste foto che la ritraggono mentre si reca verso la macchina parcheggiata su un… marciapiede!

Sta di fatto che il dubbio non si scioglie nemmeno con la nuova foto che ritrae Diletta e Can al poligono di tiro. (ControCopertina)

La notizia riportata su altre testate

A pomeriggio 5 lo scoop di Barbara d’Urso su Can Yaman. Can Yaman, avvertimento di Barbara d’Urso: “Le fan sono arrabbiatissime”. Nonostante l’Italia ami moltissimo Can Yaman questo non è un momento semplice per l’attore turco (Lanostratv)

Per San Valentino, Diletta Leotta ha regalato a Can Yaman Cassius, un cavallo bianco che è stato molto apprezzato dall’attore turco. (361 Magazine)

A Pomeriggio 5 si continua a parlare della coppia Diletta Leotta e Can Yaman. Pomeriggio 5: Diletta Leotta è incinta di Can Yaman? (Tvpertutti)

Il paparazzo Paolone smaschera Can Yaman e Diletta Leotta | tutto finto

- MediasetTgcom24 : Il regalo d’amore di Diletta Leotta a Can Yaman? Diletta Leotta e Can Yaman, una coppia destinata ad essere criticata per sempre - can_argentina : RT @Meche1069: L’invidia, che brutta bestia! (Zazoom Blog)

Da qualche settimana è salita al centro delle cronache per la sua storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, ufficializzata sui social da entrambi. Un fascino che ha fatto discutere ma che è indiscutibile sia per gli uomini che per le donne. (Yeslife)

(Di lunedì 22 febbraio 2021) Indiscrezioni sulla storia d’amore tra Cana Pomeriggio Cinque. Parla ilche li ha sorpresi… Dopo Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più invidiata d’Italia è quella formata dae Can! (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr