Luis Alberto e il comunicato mancato: il retroscena sul ritorno del Mago a Formello

Lazio News 24 SPORT

Telefonate bollenti e la minaccia di un comunicato ufficiale hanno caratterizzato il pomeriggio biancoceleste: la febbre alta ieri era sparita, e la Lazio, all’esterno, lo ha protetto.

Spunta un retroscena sul ritorno di Luis Alberto in campo a Formello per allenarsi: ecco cosa è successo in casa Lazio. Dopo due giorni di assenza Luis Alberto ieri pomeriggio è tornato in campo a Formello svolgendo un lavoro differenziato rispetto ai compagni di squadra. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Dentro, invece, la tensione deve essere stata alta Alta tensione in casa Lazio con lo spagnolo. Dopo due giorni di assenza, Luis Alberto ieri pomeriggio è tornato in campo a Formello svolgendo un lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo. (Calcio News 24)

Il punto. Luis Alberto ieri è tornato ad allenarsi dopo due giorni di assenza (giustificata da certificato medico) ma lo spagnolo rimane comunque in uscita e la sua volontà di giocare per il Siviglia la prossima stagione è forte. (Lazio News 24)

Il centrocampista è in attesa, così come la società e spera che questa sua volontà possa concretizzarsi quanto prima. OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Il mercato non è ancora chiuso in casa Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Manca solo l'addio di Luis Alberto quindi per materializzare il cambio maglia di Ilic in questa sessione di mercato Sono almeno due anni che lo spagnolo vorrebbe andare al Siviglia e la Lazio si sta guardando intorno alla ricerca di un possibile sostituto. (Fantacalcio ®)

Il sostituto individuato da Lotito è Ivan Ilic dell’Hellas Verona. Dunque, ancora una volta l’asse Verona-Lazio potrebbe regalare grandi sorprese: dopo Zaccagni, Cancellieri e Casale arriverà il giovane Ivan Ilic (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il tecnico, che è tornato a parlare e ha mostrato grande soddisfazione per l'operato della società, aspetta la chiusura della trattativa per Ivan Provedel per poi puntare tutto sul terzino sinistro. In tutto ciò va chiarita la posizione di Luis Alberto, che ha espresso il desiderio di tornare in Spagna, più precisamente al Siviglia: la Lazio si è tutelata e ha bloccato Ivan Ilic dell'Hellas Verona. (La Lazio Siamo Noi)