Vieri analizza la Supercoppa: "Per me è pericoloso incontrare un'Inter così. Conceicao darà la sua impronta"

Vieri analizza la Supercoppa: Per me è pericoloso incontrare un'Inter così. Conceicao darà la sua impronta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La finale di Supercoppa Italiana si avvicina e SportMediaset intercetta diversi ex giocatori per un commento sul derby di Riad. Uno di questi è Christian Vieri: "Per me è pericoloso incontrare un'Inter così - esordisce Bobo -. Il grande Sergio (Conceicao, ndr) è tornato in Italia e sono contento per lui. Non è può fare i miracoli e che una partita può cabiar tutto, ma darà la sua impronta piano piano". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel suo intervento ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex nerazzurro Walter Samuel commenta così la crescita di Yann Bisseck: "Io mi rivedo poco nei difensori di adesso perché il mestiere è cambiato. (L'Interista)

"FIno al 70esimo andava tutto liscio per la Juve, poi però alla fine sono riusciti a vincere loro. Sull'impatto di Conceiçao col Milan. (Fcinternews.it)

Redazione 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 18:57) L'ex centrocampista del Milan, Sandro Tonali ha voluto condividere le sue impressioni sul derby contro l’Inter (Pianeta Milan)

Inter-Milan, Samuel: “Sarà una partita difficile, i rossoneri sono pericolosi”

In vista della finale di Supercoppa Italiana in programma stasera a Riyad tra Inter e Milan, Sandro Tonali, ex centrocampista rossonero ora al Newcastle, ha rilasciato queste parole ai microfoni di... (Milan News)

Comunque la guarderò al 110% perché è una finale ed è un derby" Tra gli spettatori della Supercoppa Italiana di questa sera ci sarà anche l'ex centrocampista del Milan Sandro Tonali, che parla così ai microfoni di Sky Sport: "Spero che vinca una squadra, che non dico neanche. (Fcinternews.it)

Sulla finale che si aspetta:«Sarà una partita difficile, il Milan è pericoloso, ha la spinta di un nuovo tecnico e questo è pur sempre un derby, anche se non si gioca a San Siro. (Pianeta Milan)