Valentina Ferragni: “Sì, era un tumore. È stato silente per mesi…” FOTO

Valentina Ferragni: “Sì, era un tumore. È stato silente per mesi…” FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Infatti quel puntino rosso che aveva sulla fronte era un tumore maligno della pelle.

Purtroppo negli ultimi giorni ha vissuto degli attimi davvero terrificanti: tutto a causa di quello che era, apparentemente, un brufolo.

Per fortuna alla fine ci sono riusciti e il tumore è stato preso appena in tempo

Lo vedevamo nelle sue foto da un po’ di mesi, lì proprio sulla sua fronte, e lei puntualmente diceva di essere in cura dalla sua dermatologa. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Valentina Ferragni ha raccontato i cambiamenti del carcinoma nell’anno che lo ha tenuto sott’occhio, postando anche delle foto che testimoniavano tutto. Valentina Ferragni aveva un tumore maligno per la pelle, non per la salute in generale per fortuna:. (Gossip e Tv)

Milano - Solo dodici giorni fa si era sottoposta a un piccolo intervento chirurgico per rimuovere quello che sembrava una cisti. Oggi Valentina Ferragni, la sorella più giovane delle Ferragni, 28 anni, fa sapere tramite Instagram ai suoi followers che purtroppo la biopsia ha rivelato che quello che i medici le avevano tolto era qualcosa di ben più grave: un carcinoma basocellulare. (Il Giorno)

Sfortunatamente non era una cisti, ma un carcinoma basocellulare, un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle". (Gossip Fanpage)

Valentina Ferragni, il tumore tenuto nascosto: paura per la sorella di Chiara

Valentina, carriera e amori della sorella più piccola di Chiara Ferragni. Una lunga cicatrice sulla fronte che nascondeva qualcosa di più grave del previsto. Valentina Ferragni ha anche raccontato come questo carcinoma sia cambiato nel corso di un solo anno, fino ad arrivare a scomparire completamente. (DiLei)

L'influencer Valentina Ferragni, ha rivelato sui social che le è stato rimosso un carcinoma basocellulare, un grave tumore della pelle. La formazione che le era apparsa nella fronte, era un tumore della pelle: “Sfortunatamente non era una ciste ma un carcinoma basocellulare”, ha affermato. (Notizie.it)

Valentina Ferragni: il tumore tenuto nascosto. Valentina Ferragni tumore. In questi momenti, la più piccola di casa Ferragni ha reso partecipi i suoi follower di un accadimento davvero tremendo che l’ha toccata molto da vicino. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr