Ascolti tv 25/9, Alessandro Siani vs. Fiorello: chi ha perso (di poco)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È scontro tra palinsesti: mercoledì 25 settembre 2024 Rai1 ha battuto Mediaset. Il film di Alessandro Siani, Tramite Amicizia, ha interessato più di 2 milioni di telespettatori, per un totale di share pari al 13%. La terza puntata de I Fratelli Corsaro, in onda su Canale 5, ha ottenuto uno share dell’11,7%. Male quindi per la serie-tv con Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia, battuta in real time dalla Rai. (Gossip e TV)
La notizia riportata su altre testate
Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Tramite Amicizia" su Rai 1 a "I Fratelli Corsaro" su Canale 5. Anche se per ora, la sfida più interessante resta quella tra Amadeus e Stefano De Martino al prime time, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilgazzettino.it)
Rai 1 21.20 THE GOOD DOCTOR Con Freddie Highmore, Christina Chang, Richard Shiff Shaun e Charlie arrivano ai ferri corti quando Charlie presenta un reclamo contro Shaun. (la Repubblica)
Anche se per ora, la sfida più interessante resta quella tra Amadeus e Stefano De Martino al prime time, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 25 settembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)
Assieme al regista e protagonista, Max Tortora e Matilde Gioli, in un film prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film, in collaborazione con Rai Cinema. Il film, che ha debuttato nelle sale italiane lo scorso 14 febbraio, racconta la storia di Lorenzo, un uomo che gestisce un'agenzia piuttosto particolare: offre amici a noleggio. (La Gazzetta dello Sport)
4 Video suggerito (Fanpage.it)
Chi non ha mai avuto bisogno di un vero amico? Con Tramite amicizia, su Rai 1 questa sera alle 21.20, Alessandro Siani parte da questo desiderio universale per costruire una commedia leggera leggera. Sebbene abbia momenti piacevoli e nobili intenti – far sorridere e riflettere – i risultati sono altalenanti. (Io Donna)