Covid, i nuovi casi a Bergamo sono 70, in Lombardia 1668. Sette i decessi - I dati

L'Eco di Bergamo INTERNO

I dati di oggi:. - i tamponi effettuati: 153.509, totale complessivo: 19.739.094. - i nuovi casi positivi: 1.668. - in terapia intensiva: 67 (+2). - i ricoverati non in terapia intensiva: 736 (+50). - i decessi, totale complessivo: 34.298 (+7). I nuovi casi per provincia:. Milano: 659 di cui 266 a Milano città;. Bergamo: 70;. Brescia: 187;. Como: 99;. l

A fronte di 153.509 tamponi effettuati, sono 1.668 i nuovi positivi (1%). (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

(ITALPRESS) (ITALPRESS) – “Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza è un’occasione straordinaria per investire nel futuro dell’Italia e per rendere il nostro Paese più moderno, equo e sostenibile. (Sardegna Reporter)

L’intesa con Regione Lombardia infatti sancisce la collaborazione verso la transizione ecologica e uno sviluppo territoriale sostenibile tra pubblico e privato Ritengo che ci sia bisogno di un pensiero all’altezza della situazione, un pensiero più complesso. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ed è anche l’opportunità per toccare con mano le esperienze concrete di sostenibilità, che i soggetti lombardi, in particolare i sottoscrittori del Protocollo regionale per lo Sviluppo sostenibile stanno mettendo in campo nel loro percorso”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

LA DELIBERA – La delibera regionale approva lo schema di accordo tra Regione Lombardia e Comune di Milano per l’assegnazione delle risorse regionali stanziate con il Piano Lombardia. In base al cronoprogramma del Comune di Milano, la messa in esercizio del prolungamento è prevista entro dicembre 2024 (MI-LORENTEGGIO.COM.)

ASSESSORE TERZI: ARTERIA NECESSARIA A COLLEGAMENTO CON BRIANTEA – “E’ opportuno che Anas realizzi la variante alla Como-Lecco – spiega l’assessore regionale a Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile, Claudia Maria Terzi – essendo questa un’arteria necessaria per il collegamento con la propria rete (SS342 Briantea). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

ASSESSORE TERZI: BENEFICI IMMEDIATI E CONCRETI PER I TERRITORI – “Il Piano Lombardia – ha aggiunto l’assessore Terzi – è stato l’antesignano del Pnrr, ha determinato benefici immediati e concreti per i territori, a cominciare dai primi 400 milioni, e che nasce da una condivisione con i territori stessi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)