Eurobasket 2022 al Mediolanum Forum, Il Sindaco di Milano Sala: Evento strategico per la ripartenza

Sportando SPORT

Le quattro Nazioni ospitanti hanno avuto la facoltà di stringere partnership con un’altra partecipante già prima del Draw secondo regolamento FIBA.

Intanto ieri a Milano è sbarcato Bounce, la mascotte ufficiale della 41esima edizione del Campionato europeo FIBA

Mi auguro davvero che nel settembre del 2022 si possa giocare in un Forum con tutti gli spettatori al loro posto”.

I quattro gironi (1/9 settembre) si disputeranno a Milano, Praga (Repubblica Ceca), Tbilisi (Georgia) e Colonia (Germania). (Sportando)

Ne parlano anche altri giornali

Gli altri gironi Gli azzurri, inseriti in fascia 2, sono nel gruppo C che sarà ospitato dall’1 al 9 settembre dal Forum. Alla lotteria dei gironi, l’ItalBasket ha pescato Grecia, Ucraina e Croazia, avversari tostissimi, assieme ai più abbordabili Ungheria, Estonia e Gran Bretagna. (Corriere della Sera)

Mi auguro davvero che nel settembre del 2022 si possa giocare in un Forum con tutti gli spettatori al loro posto». Il 18 settembre le finali per le Medaglie d’Oro, Argento e Bronzo.I quattro gironi (1/9 settembre) si disputeranno a Milano, Praga (Repubblica Ceca), Tbilisi (Georgia) e Colonia (Germania). (Il Sole 24 ORE)

Nel girone D la Serbia giocherà a Praga in Repubblica Ceca contro la Repubblica Ceca, la Polonia la Finlandia l’ Israele e l’ Olanda. L’ Italia sfiderà nel girone C dall’1 al 9 Settembre 2022 a Milano la Grecia, la Croazia l’Ucraina l’Estonia e la Gran Bretagna. (Giornale di Puglia)

Italia nel Gruppo C con Estonia, Grecia, Croazia, Ucraina, Gran Bretagna. Ecco la composizione degli altri gironi:. Gruppo A (Tblisi): Georgia, Turchia, Spagna, Russia, Belgio, Bulgaria. Gruppo B (Colonia): Germania, Lituania, Francia, Slovenia, Ungheria, Bosnia Erzegovina. (Basketinside)

A questo link la procedura del sorteggio e la conseguente simulazione:. EuroBasket 2022 si svolgerà dal 1° al 18 settembre 2022 e la fase a gironi sarà a Colonia (Germania),. Milano (Italia), Tbilisi (Georgia) e Praga (Repubblica Ceca) L’Italia avrà nel girone l’Estonia, la Germania la Lituania, la Repubblica Ceca la Polonia e la. (Sportando)

Le quattro Nazioni ospitanti hanno avuto la facoltà di stringere partnership con un’altra partecipante già prima del Draw secondo regolamento FIBA. L’Italia ospiterà a Milano il gruppo C con Grecia, Croazia, Ucraina, Gran Bretagna ed Estonia. (ilMetropolitano.it)