VIDEO FV, Le immagini dell'allenamento di Kean in Nazionale

VIDEO FV, Le immagini dell'allenamento di Kean in Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

NOTIZIE DI FV TOP FV, CHI IL MIGLIOR VIOLA IN FIORENTINA-MONZA 2-2? Altro pareggio per la Fiorentina che non va oltre il 2-2 contro il Monza riacciuffando i lombardi all'ultimo minuto con un'incornata di Gosens. L'altra rete è stata segnata da Moise Kean alla fine del primo tempo, accorciando il risultato andato sul doppio... Altro pareggio per la Fiorentina che non va oltre il 2-2 contro il Monza riacciuffando i lombardi all'ultimo minuto con un'incornata di Gosens. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ho passato un’estate bruttissima, pensando all’ultima gara dell’Europeo. Quando si parla di fallimento europeo si parla di quella partita lì (quella con la Svizzera, ndr) che è stata bruttissima. Con la Spagna è stata altrettanto brutta la gara ma poi, visto il percorso che ha fatto proprio la Spagna che ha battuto tutti e vinto l’Europeo, la brutta partita nostra è stata ridimensionata. (Giallorossi.net)

Il primo pensiero è proprio alle brutte prestazioni di Euro 2024 e l’eliminazione agli ottavi di finale. Lo ammette lo stesso ct della Nazionale, che oggi ha parlato con i giornalisti per la prima conferenza stampa del ritiro, in vista della Nations League. (Open)

Torna la Nazionale: la terza giornata di Serie A si è conclusa ed ora il campo lascia spazio agli Azzurri, che saranno impegnati in Nations League. La squadra di Spalletti deve ripartire dopo un Europeo disastroso ed affronterà Francia ed Israele rispettivamente il 6 ed il 9 settembre. (SportItalia.it)

Italia, Spalletti: "Ho trascorso una bruttissima estate, il pensiero andava sempre là"

In conferenza stampa ha parlato Luciano Spalletti, CT della Nazionale Italiana in vista della ripresa dell'attività degli azzurri dopo la delusione dell'Europeo. I prossimi impegni saranno in Nations League, con Kean unico giocatore della Fiorentina convocato. (fiorentinanews.com)

L’EUROPEO FALLIMENTARE – “Ho passato un’estate bruttissima, pensando all’ultima gara dell’Europeo. Mi sento responsabile di quel che è successo. I giocatori sono totalmente sollevati da queste responsabilità. (Europa Calcio)

Le parole del CT: "Non abbiamo onorato la nostra forza e la nostra storia: mi sento responsabile di ciò che è successo". (AreaNapoli.it)