Chi sono i miliardari che stanno finanziando Trump e Harris e cosa vogliono in cambio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora news 27 agosto ore 17 I protagonisti del finanziamento di un sesto del totale delle elezioni del novembre 2024 potrebbero entrare in un ristorante della catena Olive Garden. Le campagne di questa stagione elettorale hanno infatti raccolto circa 7,2 miliardi di dollari, e i primi 100 donatori vi hanno contribuito con 1,2 miliardi di dollari, secondo OpenSecrets, la società specializzata nel tracciamento dei finanziamenti delle campagne. (Milano Finanza)
Su altre testate
PUBBLICITÀ L'election Day negli Usa si avvicina. Il 5 novembre i cittadini statunitensi si recheranno alle urne per scegliere il loro prossimo presidente dopo una campagna tesa e non priva di colpi di scena. (Euronews Italiano)
https://video.italpress.com/home/videocategory/k5 Durante la Convention democratica di Chicago, abbiamo chiesto ai delegati di diversi Stati USA se fossero soddisfatti dalla sostituzione di Biden per Harris e quale vorrebbero sia il tema che si affrontasse di più nel loro partito. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)
Qualsiasi segno visibile delle elezioni americane è colorato di rosso repubblicano. Magliette nei negozi,... (Virgilio)
Viste le sue origini, la sua età e il suo cursus honorum, Kamala Harris ha idee e obiettivi diversi da Joe Biden sia in politica interna che per quanto riguarda gli esteri. (L'Eco di Bergamo)
Non è basato su argomenti razionali, anche se in parte ha trovato conferma nell'evanescente (almeno finora) programma economico della Harris. Non che gli argomenti, e soprattutto lo stile del tycoon riescano a impersonarlo. (Italia Oggi)
Secondo un nuovo sondaggio di YouGov dopo il ritiro di Robert F. Kennedy Jr. dalla corsa alla Casa Bianca e l’endorsement a Donald Trump, il candidato repubblicano risulta in comunque in svantaggio su Kamala Harris tra gli elettori indipendenti. (Lettera43)