Napoli, Comune e società si contendono Maradona

Napoli, Comune e società si contendono Maradona
Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

Gelo tra Comune e società. Il Comune è proprietario dell’impianto ma con il Napoli ha una convenzione attiva che rende la società partenopea concessionario e dunque affittuario.

Alle ore 19 di Sabato 29 luglio sarà inaugurato il Diego Armando Maradona.

In contemporanea verrà mostrata anche la statua dedicata al Pibe de Oro donata dall’artista Mimmo Sepe al Comune di Napoli.

Lo Stadio Diego Armando Maradona sarà inaugurato il 29 luglio, giornata in cui verrà scoperta anche la statua dedicata al "Diez". (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si terrà il 29 luglio, giovedì della prossima settimana, l’inaugurazione formale dello stadio Diego Armando Maradona. Da capire se si terrà anche un evento musicale legato all’iniziativa (Tutto Napoli)

Lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli verrà finalmente inaugurato ufficialmente. Il tempio di Maradona, ora ha il suo nome e lo legherà per sempre a Napoli la città che più di tutte lo ha amato (CalcioNapoli1926.it)

E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito. Ieri la Giunta De Magistris ha deciso che in quella data sarà scoperta la statua per Diego ma il club non ne sa nulla. (IlNapolista)

Gazzetta - ADL infastidito su inaugurazione Maradona: non è stato nemmeno avvisato

Diego Armando Maradona junior ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione 'Arena Maradona', talk show in onda sulle frequenze di Radio CRC - Targato Italia. Maradona junior ha aggiunto: "Prima o poi, questo ragazzo potrà arrivare a vestire la maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Il Comune di Napoli non avrebbe avvisato Aurelio De Laurentiis per l'inaugurazione dello Stadio Maradona. Ricordiamo che l'inaugurazione dell'ex stadio San Paolo dedicato al Pibe de Oro avverrà il 29 luglio (AreaNapoli.it)

Già, perché quello che filtra dal club di De Laurentiis è proprio una certa sorpresa per l’iniziativa. Anche perché il presidente si è attivato da tempo per la realizzazione di un’altra statua da mettere all’interno dell’impianto” (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr