CRONACA Premier League 2021/2022, un buon Liverpool batte il Leeds 0-3

Sportface.it SPORT

Uno 0-3 ottenuto con un gol per tempo: Salah al 20′ finalizza al meglio una bella azione, convertendo in rete il cross basso di Alexander-Arnold, per il personale 100° gol in nel campionato inglese.

Premier League 2021/2022, un buon Liverpool batte il Leeds 0-3. by Andrea Bellini. Momo Salah - Foto Fars News Agency - CC-BY-4.0. Il Liverpool vince sul campo del Leeds, nella partita valida per la quarta giornata della Premier League 2021/2022. (Sportface.it)

Su altre fonti

I ragazzi dibattono(gol di) ildiad Elland Road e volano inI Whites continuano invece il loro momento negativo e restano fermi a 3 punti al diciassettesimo posto., uscito in barella dopi un intervento killer (anche se involontario) di Pascal Struijk, poi espulso. (Calciomercato.com)

Il giovane attaccante dei Reds ha subito un brutto fallo nella partita con il Leeds. Momenti di paura a Elland Road, lo stadio del Leeds, dove faceva visita il Liverpool di Salah e Klopp: al 60' bruttissimo infortunio per il giovane Harvey Elliott dopo l'entrata da dietro di Struijk (poi espulso dall’arbitro Dawson). (ForzaRoma.info)

LE FORMAZIONI UFFICIALI. LEEDS: Meslier; Ayling, Cooper, Llorente, Firpo; Phillips, Dallas; Raphinha, Rodrigo, Harrison; Bamford. LIVERPOOL: Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, Thiago, Elliott; Mane, Salah, Jota I reds vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Chelsea per tenere il passo delle rivali. (Sportface.it)

Inevitabile il cartellino rosso per Struijk, così come l’uscita in barella di Elliott. La ‘vittima’ è Harvey Elliott, centrocampista classe 2003 dei Reds. (Virgilio Sport)

Le aperture inglesi - Terrificante infortunio per Elliott, poi il Liverpool vince 3-0. Star Sport. (TUTTO mercato WEB)

Un bel momento di sportività nonostante la situazione non proprio felice per Elliott, che quest'anno si stava ritagliando sempre più spazio nelle gerarchie del centrocampo del Liverpool. (Sport Fanpage)