Omicidio Willy, inizia il processo: Pincarelli, Belleggia e i fratelli Bianchi rischiano l’ergastolo

Fanpage.it INTERNO

Le intercettazioni in carcere degli arrestati. I quattro sono stati arrestati immediatamente dopo la morte di Willy Monteiro Duarte.

E sostiene poi che insieme a Pincarelli, Belleggia ha preso a pugni Willy, dandogli il colpo che avrebbe reciso la carotide.

Il pestaggio di Willy Monteiro Duarte. L'autopsia sul corpo di Willy Monteiro Duarte ha evidenziato che il giovane è morto per le lesioni riportate al torace e alla gola

Imputati, con l'accusa di omicidio volontario, i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Francesco Belleggia (unico ai domiciliari) e Mario Pincarelli. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inchiesta Monopoli: 2 imputati chiedono rito abbreviato, un terzo di patteggiare Sedici le persone chiamate in causa. Che questa mattina - in aula il pm Flavia Felaco - è stata aperta dal no dei difensori alla costituzione di parte civile, che è però stata accolta, dell'Agenzia dei Monopoli. (Ottopagine)

È iniziato questa mattina intorno alle 9.30 al Tribunale di Frosinone il processo per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte, il 21enne ucciso a Colleferro la notte tra il 5 e il 6 settembre dell'anno scorso. (Leggo.it)

Chiederanno di costituirsi parte civile i Comuni di Paliano, Colleferro e Artena. “Domani sarò presente alla prima udienza del processo per la scomparsa del nostro amato Willy (TG24.info)

Parole che sembrano dimostrare che il ragazzo abbia fatto del male a Willy quando era in terra Solo lo so un po’ rovinato, gli so tirato quanto steva per terra da chiglio“. (Yahoo Notizie)

Tutti e quattro sono accusati di omicidio volontario. Alle 9 in punto il piazzale del tribunale di Frosinone ha visto arrivare quasi tutti i protagonisti del Processo che dovrà fare chiarezza sulla morte violenta del giovane palianese Willy Monteiro. (FrosinoneToday)

Il nuovo episodio de “La versione di Greco” racconta quella buia notte, tra i fumi dell’alcol di una calda sera qualunque, in cui la violenza si materializza in tutta la sua brutalità. In un formato podcast che vuole essere un “esperimento a cavallo tra inchiesta e attualità da un lato, e racconto e romanzo popolare dall’altro”. (L'HuffPost)