La serie Samsung Galaxy Note potrebbe tornare presto

La serie Samsung Galaxy Note potrebbe tornare presto
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Nessuna informazione aggiuntiva per il momento sul conto di una serie di smartphone che a differenza dei Galaxy S ha sempre regalato ottime soddisfazioni commerciali a Samsung.

Secondo le informazioni da lui raccolte, qualcuno lungo la catena di fornitori di Samsung ha suggerito che una nuova generazione di Galaxy Note è nei programmi dell’azienda.

Per cui i ragionamenti sul futuro di Galaxy Note (e anche sui Galaxy S22 e successivi) dovranno essere attenti, e Samsung potrebbe anche non aver ancora deciso sul futuro della serie Note. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

La memoria virtuale infatti potrebbe favorire principalmente gli smartphone di fascia media o bassa di qualche anno fa, sui quali si potrebbe aumentare “virtualmente" la RAM in modo da renderli più agili dunque più adeguati al passare del tempo. (Libero Tecnologia)

Secondo l'annuncio ufficiale, la One UI 4.0 basata su Android 12 offrirà funzionalità di personalizzazione e privacy nuove e migliorate. Il programma One UI 4.0 Beta per i dispositivi Galaxy S21 sarà disponibile nelle seguenti regioni:. (Telefonino.net)

Nei giorni scorsi è emerso che Samsung nei prossimi mesi potrebbe lanciare una nuova generazione di Samsung Galaxy Note e una sorta di conferma potrebbe essere rappresentata da un brevetto che il colosso coreano ha registrato presso la World Intellectual Property Organization. (TuttoAndroid.net)

Samsung S Pen con fotocamera integrata: ecco il brevetto

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE. ALTRE OFFERTE SU AMAZON. Galaxy A12 Exynos – 64 GB. Galaxy A12 Exynos – 128 GB. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto. (Androidworld)

Render e specifiche chiave di Samsung Galaxy M22 erano trapelati a luglio. Disponibilità e prezzo di Samsung Galaxy M22. Samsung Galaxy M22 è disponibile nelle tre varianti di colore nero, bianco e blu, ma al momento il sito non riporta prezzo e disponibilità del prodotto (TuttoAndroid.net)

Sì, non solo dispositivo per controllare la fotocamera dello smartphone (come possono fare gli attuali modelli con modulo Bluetooth), ma anche uno stilo equipaggiato con obiettivo e sensore fotografico che può essere usato con la massima flessibilità. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr