Tuanzebe verso la panchina: le ultime di formazione su Napoli-Fiorentina

SpazioNapoli SPORT

Alle 18 di quest’oggi, il Napoli si cimenterà allo Stadio Diego Armando Maradona per il suo esordio in Coppa Italia nella gara contro la Fiorentina.

Diventa importantissimo per gli azzurri, visti i tanti infortuni nell’ultimo periodo, una corretta gestione delle energie ma c’è anche la volontà di non trascurare questa competizione e di riportarla a casa due anni dopo l’ultima vinta con Gattuso in panchina. (SpazioNapoli)

Su altri giornali

Le scelte ufficiali di Spalletti e Italiano per la gara in programma alle 18 al Maradona. Le formazioni ufficiali di Napoli-Fiorentina, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia:. Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam; Lobotka, Demme, Politano, Mertens, Elmas, Petagna. (Fiorentina.it)

Scelte obbligate per il tecnico azzurro, alle prese con diverse assenze tra Covid, infortuni e Coppa d'Africa, mentre l'allenatore viola conferma per sei/undicesimi la squadra che ha perso malamente a Torino: torna Dragowski, conferma per Castrovilli. (Viola News)

Le scelte di Spaleltti ed Italiano. Manco poco al fischio d'inizio di Napoli-Fiorentina, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ritrova Zielinski. Il Napoli punta sul ritorno di Zielinski per dimenticare la sconfitta in Coppa Italia. La negativizzazione del centrocampista polacco porta in dote ulteriori stimoli in casa Napoli. (Calcio In Pillole)

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Fiorentina:. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Fiorentina sarà in diretta alle 18 su Italia 1. Napoli-Fiorentina: probabili formazioni e diretta tv. Spalletti ritrova Meret, Malcuit e Lozano, ma deve sempre rinunciare a Koulibaly, Mario Rui, Zielinski e Osimhen. (Quotidiano.net)