Calcio, Champions League, Juventus cantiere, problema numero 1: Szczesny o Perin?

Calcio, Champions League, Juventus cantiere, problema numero 1: Szczesny o Perin?
Eurosport IT SPORT

Szczesny Perin. Szczesny al momento conserva il posto, ma la poca serenità mentale potrebbe compromettere una stagione già in salita

"Nel calcio non puoi immaginare che Szczesny, portiere di livello europeo la cui qualità maggiore è l’affidabilità, faccia tre-quattro errori in tre partite.

Ai due errori marchiani contro l’Udinese in un match che sembrava già vinto si è sommata Donnarumma in estate?

Juventus, le avversarie nel Girone H di Champions League (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Contro la Juve c'è stata una risposta forte degli azzurri innanzitutto in termini di crescita di mentalità. Il Mattino sul Napoli: "Spalletti-mania". vedi letture. "Spalletti-mania", titola oggi Il Mattino al centro della prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Devono salire di tono Lozano, Osimhen, Ounas, Zielinski e deve tornare a buoni livelli Mertens, quando tutti avranno recuperato la condizione migliore il Napoli farà scintille". L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha assegnato un voto molto incoraggiante al gioco prodotto dal Napoli di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie calcio - Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bobo TV:. "Napoli-Juve? E adesso ha 30 gol in meno senza Ronaldo." (CalcioNapoli24)

Biscardi: 'Il Napoli ha preso il calciatore che serviva alla Juventus'

Finiranno quinta e sesta". In effetti, mai come quest'anno le milanesi sembrano messe meglio rispetto alle dirette rivali. "Napoli e Juventus? (CalcioNapoli1926.it)

L'ultimo caso si è verificato con lo stop al segnale per circa due minuti dopo il gol di Koulibaly in Napoli-Juve . L'azienda ha spiegato all' Adnkronos che nel momento dell'esultanza del difensore senegalese si è verificato "un picco di accesso sulla rete" che è coinciso con "uno spike di due minuti". (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista e moviolista Maurizio Biscardi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda su 7 Gold analizzando quanto è accaduto nell'ultima giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr