Suning, altra grana in patria. Multa di 385 milioni di euro in Cina: il motivo – CdS

Inter-News SPORT

IN PATRIA – Suning, altri problemi in patria.

Multa di 385 milioni di euro in Cina: il motivo – CdS. Secondo il “Corriere dello Sport” in edicola questa mattina, Suning sarebbe stato multato in Cina per non aver rispettato i termini di comunicazione alla Borsa di un’operazione messa in piedi qualche giorno fa.

Suning, altra grana in patria.

Vale a dire la cessione del 5,59% di ‘Suning Tesco’ ad un nuovo fondo in cambio degli stessi 385 milioni indicati dalla multa

La cifra della multa si agirerebbe intorno ai 385 milioni. (Inter-News)

Su altre fonti

Se mostreremo buona solidità difensiva e buona attitudine offensiva potremo segnare presto alla prima sfida. riezmann: "Europei? (Napoli Magazine)

Il Barça vorrebbe piazzare Griezmann un giorno, ma ad ora, dato il dislivello tra il suo costo e le sue prestazioni sembra impossibile. La Juve ha bisogno di una scossa, dopo la deludente stagione appena trascorsa, i bianconeri dovranno muoversi con furbizia sul fronte calciomercato per provare a tornare grandi. (notiziecalciomercato.eu)

Intervistato da L’Equipe, Antoine Griezmann ha parlato delle possibilità della Francia ad Euro 2021. Il ritorno di Benzema? (Footballnews24.it)

Da Torino non è arrivata alcuna decisione in merito, la società bianconera sta riflettendo sul possibile affare, ma l’impressione è che molto dipenderà dal futuro di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese al termine degli Europei dovrà scegliere se restare a Torino o provare una nuova esperienza. (DailyNews 24)

Problema al polpaccio per Le Petite Diable, che oggi non si è allenato con i compagni a pochi giorni dall’esordio agli Europei contro la Germania. Come riportano però dalla nazionale transalpina, si tratta solo di una contusione che non dovrebbe vietare al calciatore del Barcellona di recuperare in tempo per la partita di martedì sera (Sportface.it)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)