X Factor, D'Ambrosio: l'immotivata protesta del web

7b Ogni giorno il cosiddetto popolo del web si sveglia e decide di indignarsi contro qualcosa o qualcuno. Non importa se la causa sia fondata o se le accuse che vengono mosse abbiano un senso, l'importante è schierarsi sempre e comunque contro quelli ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Andrea Fantucchio. Chiunque avesse visto esclusivamente il video mandato in onda da X Factor avrebbe lecitamente pensato che la sua esibizione fosse stata mediocre e che lui fosse poco più che un fenomeno da baraccone. (Ottopagine)

Danilo D'Ambrosio denuncia X Factor: "Le audizioni sono ... Scoppia lo scandalo, Selvaggia Lucarelli lo appoggia e la produzione risponde. (Magazine delle donne)

Mancano solo 30 giorni alla chiusura della mostra e continua il successo di David Bowie is con oltre 68mila visitatori che ad oggi hanno visto la mostra evento al MAMbo di Bologna. (Bologna 2000)

La produzione di XFactor ha replicato sulla sua pagina Facebook dicendo: "L'esibizione di Danilo è stata montata all'interno di un segmento di programma dedicato ad alcuni dei concorrenti più originali che si sono presentati alle audizioni un momento ... (AlgheroCitta)

Continua il catfight fra Danilo D'Ambrosio, il giovane cantante delle Audizioni che si arrabbia per il risultato falsato mandato in onda in tv, e X Factor, che si appella alla trasparenza che ha sempre contraddistinto il programma. (Vanity Fair.it)

Ma, e non vuole affatto essere una giustificazione, funziona così dappertutto. Capita, come è capitato a D'Ambrosio, che un'esibizione riuscita si trasformi in un fiasco, magari solo perché c'era da rimpolpare lo spezzone sui freak. (Il Fatto Quotidiano)