C’era Wanda Oggi c’è Conte

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Il tifoso nerazzurro impara al volo che la vita è una sofferenza.

Non era semplice immaginare di interrompere la tirannide juventina andando a lavorare in un posto dove si parlava solo di Icardi e di Wanda Nara

Leo Turrini. Quello che state per leggere è un articolo che aspettavo di scrivere da undici anni.

E questi numeri, undici e quattromila, subito rendono l’idea dell’evento.

Ecco, io credo che Antonio Conte, il grande condottiero, la pensasse allo stesso modo, quando accetto’ la proposta dei cinesi. (QUOTIDIANO.NET)

Su altri media

di Mattia Todisco Milano Steven Zhang ha scelto il fine settimana giusto per tornare in Italia. Per molti di questi giocatori è stato il primo successo di grande rilievo, il coronamento di una carriera. (QUOTIDIANO.NET)

Noi abbiamo cambiato durante l’anno, in alcune partite abbiamo giocato con due interni e in altre con due registi. Stavolta mi voglio godere il momento dopo tanti sacrifici". Grande protagonista dello Scudetto conquistato oggi dall'Inter, Antonio Conte si concede per un'intervista in remoto ai microfoni di Sky Calcio Club:. (Napoli Magazine)

Venticinquemila in piazza Duomo, cinquemila in largo Cairoli. In molti si diffonde l’idea che una vittoria della tale portata avrebbe riversato i tifosi dell’Inter a festeggiare al duomo. (Ck12 Giornale)

Inter Campione d’Italia, gli eroi del Triplete celebrano lo Scudetto (Di lunedì 3 maggio 2021) Gli ex giocatori dell’Inter ed eroi del Triplete nella notte di Madrid hanno rilasciato varie dichiarazioni sullo Scudetto nerazzurro Dopo la vittoria del 19° Scudetto dell’Inter gli eroi del Triplete 2010 hanno rilasciato le loro dichiarazioni sulle pagine della Gazzetta dello Sport. (Zazoom Blog)

Lo rivela la Questura del capoluogo lombardo, precisando che si è trattato comunque di manifestazioni pacifiche. Sono stati oltre 30.000 i tifosi dell’Inter che domenica 2 maggio, appena appreso della matematica vittoria della squadra in Campionato, si sono riversati per le strade di Milano. (Money.it)

Leo. Turrini. La grandezza del personaggio sta qui: avere cambiato la mentalità di un mondo, in nome di una etica professionale forgiata dalla. esperienza multipla precedente con Juventus, Nazionale e Chelsea. (QUOTIDIANO.NET)