C’era Wanda Oggi c’è Conte

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Il tifoso nerazzurro impara al volo che la vita è una sofferenza.

Non era semplice immaginare di interrompere la tirannide juventina andando a lavorare in un posto dove si parlava solo di Icardi e di Wanda Nara

Leo Turrini. Quello che state per leggere è un articolo che aspettavo di scrivere da undici anni.

E questi numeri, undici e quattromila, subito rendono l’idea dell’evento.

Ecco, io credo che Antonio Conte, il grande condottiero, la pensasse allo stesso modo, quando accetto’ la proposta dei cinesi. (QUOTIDIANO.NET)

Su altri media

Dalla Juventus abbiamo preso il meglio, dirigente e allenatore e con una loro costola abbiamo fatto l’Inter. Premia la gente che sa aspettare, come noi interisti, sempre passionali e brontoloni, ma innamorati anche se “a secco” per anni. (leggo.it)

In molti si diffonde l’idea che una vittoria della tale portata avrebbe riversato i tifosi dell’Inter a festeggiare al duomo. Tantissimi i fan, tra cui molti giovani, che ‘hanno invaso’ piazza Duomo tra cori. (Ck12 Giornale)

Eriksen e Hakimi i primi ad esultare. L'Inter è campione d'Italia. La festa dei giocatori — I primi a festeggiare sui social sono stati Eriksen e Hakimi, entrambi in gol nell'ultima vittoria, quella di sabato sera contro il Crotone (La Gazzetta dello Sport)

Scudetto Inter, il messaggio ai tifosi: "Festeggiate in modo responsabile" - Sportmediaset

Inter Campione d’Italia, gli eroi del Triplete celebrano lo Scudetto (Di lunedì 3 maggio 2021) Gli ex giocatori dell’Inter ed eroi del Triplete nella notte di Madrid hanno rilasciato varie dichiarazioni sullo Scudetto nerazzurro Dopo la vittoria del 19° Scudetto dell’Inter gli eroi del Triplete 2010 hanno rilasciato le loro dichiarazioni sulle pagine della Gazzetta dello Sport. (Zazoom Blog)

È inevitabile che ora vogliamo continuare a fare bene, magari dando spazio a chi ha giocato meno ma non perché non meritasse, ma per scelte. Noi abbiamo cambiato durante l’anno, in alcune partite abbiamo giocato con due interni e in altre con due registi. (TUTTO mercato WEB)

Una gioia che si sprigiona genuina ma che invitiamo a esprimere nella maniera più responsabile possibile: siamo campioni anche in questo!" questo il messaggio che l'Inter ha rivolto ai propri tifosi sui social: lo scudetto ha scatenato la gioia dei supporter nerazzurri ma non bisogna dimenticarsi delle regole Covid in tempo di pandemia (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr