Genoa, Ballardini verso l'esonero? Contatti con Gattuso

Genoa, Ballardini verso l'esonero? Contatti con Gattuso
Per saperne di più:
Fantacalcio ® SPORT

Genoa: spunta Gattuso in caso di esonero di Ballardini. L'esonero di Davide Ballardini non è dunque un'ipotesi da scartare assolutamente.

Tra l'allenatore calabrese e la dirigenza del Genoa ci sono stati dei contatti assidui negli ultimi giorni: in caso di esonero, sarebbe il primo profilo su cui si fionderebbe il Genoa

Attualmente la compagine ligure "vanta" solo 5 punti in classifica dopo 7 giornate: in totale 10 gol fatti e addirittura 16 subiti. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

OLTRE A “PANCHINA GENOA…” LEGGI ANCHE: I soli 5 punti nelle prime sette giornate, con una lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione, hanno messo in forte rischio la panchina di Davide Ballardini (Europa Calcio)

Mai una vittoria col "fischietto" di Padova: un pareggio e cinque sconfitte. Al Var, il ravennate Michael Fabbri. Mai una vittoria, un solo pareggio: è questo il ruolino di marcia del Genoa quando ad arbitrare una sua gara è chiamato Daniele Chiffi, della sezione Aia di Padova. (Pianetagenoa1893.net)

Andres Blazquez ha incontrato l’attuale, al momento ancora in carica sino a giugno 2022, Francesco Marroccu: dovrebbe essere raggiunto a breve col dirigente un divorzio consensuale. Sino a giugno prossimo, l’incarico dovrebbe essere assunto da Carlo Taldo, già ds della Primavera e facente funzioni di ds della prima squadra supportato da Giandomenico Mesto (Pianetagenoa1893.net)

Monza, Parma e ora Genoa: tutti cercano Gennaro Gattuso, ma lui aspetta la chiamata giusta

Per il nuovo ds si va verso una soluzione interna. Ballardini è sotto esame per la gara col Sassuolo. (Pianetagenoa1893.net)

L'ex allenatore del Napoli avrebbe però rifiutato la destinazione, evitando di proseguire la trattativa L'inizio di stagione del Genoa è stato molto complicato: una sola vittoria in sette partite di campionato, e la panchina di Davide Ballardini traballa. (Spazio Napoli)

A cura di Alessio Pediglieri. Gennaro Gattuso è tornato sulle prime pagine dei giornali sportivi pur non avendo una panchina. Monza, Parma e ora Genoa: tutti cercano Gennaro Gattuso, ma lui aspetta la chiamata giusta L’ultima indiscrezione vuole Gennaro Gattuso aver rifiutato la proposta del Genoa per sostituire Ballardini a rischio esonero. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr