Biasin: «Brozovic-Inter, per me accordo si troverà. Barella? Questa l’idea»

Inter-News SPORT

Per me l’accordo si troverà.

Barella piace a tutti ma l’idea sua e dell’Inter è di proseguire insieme, magari con la fascia da capitano»

Fabrizio Biasin ha parlato della questione rinnovi di contratto in casa Inter, che cerca gli accordi con Marcelo Brozovic e Nicolò Barella.

«Ci sarà incontro entro dopodomani e sapremo se ci sono state offerte per lui.

RINNOVI – Queste le parole a CMIT TV da parte di Fabrizio Biasin sulla situazione relativa ai rinnovi di contratto nell’Inter, partendo da quella riguardante Marcelo Brozovic. (Inter-News)

Su altre testate

Chiesa e Barella sono ormai due leader di questa Nazionale. vedi letture. Ci sono gol che spiegano al meglio la crescita di un calciatore. Barella è al terzo gol con la maglia della Nazionale nel 2021 e il suo posto nell'11 titolare del ct Mancini è ormai fuori discussione. (TUTTO mercato WEB)

Sempre attento, anche quando Francesco Acerbi va in difficoltà con Michy Batshuayi lui lo aiuta. Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24 durante l’edizione Il Calcio è servito, ha analizzato i giocatori dell’Inter in Nazionale quali Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. (Inter-News)

Se sono tante le assenze, l’Inter qualcosa può pagare ma se hai cinque cambi allora ti può aiutare. Hakan Calhanoglu trequartista sabato? (Inter-News)

Barella si racconta: “Mi ispiro a un ex nerazzurro, con lui in squadra mi diverto”

Alla domanda sulla scelta del proprio numero di maglia, risponde così:. Ascolto un po' di rap, qualcosa di italiano e poi, siccome ormai sono papà di tre bimbe, canzoni per bambini (Spazio Inter)

Vorrei fare bene all’Inter proprio come ha fatto Dejan”. Una leggenda del 2010 da emulare, un eroe del Triplete da cui prendere ispirazione e fare bene come lui. Nicolò Barella direttamente dalla pagina Instagram dell’Inter, parla a 360: dal suo idolo alla musica, passando per Brozovic. (InterLive.it)

Bastoni: "Siamo una Nazionale forte. Anche con giocatori diversi in campo la maglia è la stessa e le motivazioni sono sempre grandi" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr