I Maneskin scatenati sul palco degli American Music Awards: la band italiana in smoking e papillon per…

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti.

Il tuo contributo è fondamentale.

Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostieni ora. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

A cura di Redazione Music. I Maneskin si sono esibiti sul palco degli American Music Awards in smoking e papillon, ovvero con una scelta di abiti diversa da quella a cui eravamo stati abituati nei mesi scorsi. (Music Fanpage)

Damiano, Victoria, Thomas e Ethan sanno che il successo non si improvvisa e nonostante l’età e l’allure da belli e dannati hanno dalla loro un rigore eccezionale: questo gli permette di seguire regole importanti in fatto di alimentazione, sport e condotta di vita. (Il Messaggero)

“Vedere il profilo del paese sui vasetti della Nutella, uno dei prodotti dell’eccellenza italiana nel mondo, è motivo di orgoglio per tutta la nostra comunità in Italia e soprattutto all’estero. Il tour al Sud Italia, attraverso gli iconici vasetti che già stanno andando a ruba non solo tra i collezionisti, parte dall’Abruzzo. (Sardegna Reporter)

Maneskin, i Cugini di Campagna lanciano nuove accuse: «Ci hanno copiato anche agli MtvEma». I Cugini di Campagna: «Anche Lady Gaga ci ha copiato, l'abbiamo bloccata dai social» APPROFONDIMENTI POLEMICA SOCIAL Maneskin, i Cugini di Campagna lanciano nuove accuse SPETTACOLI Cugini di Campagna e Maneskin, le polemiche sui look IL CASO Maneskin, i Cugini di Campagna attaccano: «Ci copiano,. (Il Messaggero)

Mi toccherà canticchiare Beggin’ in Senato per sdebitarmi”. Questa volta sì, l’outfit dei Maneskin sfoggiato ieri al Microsoft theatre di Los Angeles nella serata degli American Music Awards 2021 ha finalmente convinto il senatore della Lega Simone Pillon, che sul suo profilo Facebook si è complimentato con la band: “Questa volta non posso esimermi dal fare le mie congratulazioni ai Maneskin, Ottimo outfit ragazzi! (next)

E alla fine arrivano i complimenti ai Maneskin del senatore leghista, Simone Pillon. Mi toccherà canticchiare Beggin' in Senato per sdebitarmi" (Ansa)