Il Ford Raptor ‘very gay’ contro i pregiudizi

Fleet Magazine ECONOMIA

Per il suo esordio sul mercato, il nuovo Ford Ranger Raptor Special Edition ha dipinto la propria possente carrozzeria di un accesso blu cobalto.

Assieme a un altro Very Gay modello di casa Ford, il prototipo della Ka in versione pick-up

!” da un anonimo commentatore, che ha suggerito, invece, di dipingerlo in “BlackNGold” – abbinamento tipicamente macho.

Approfondisci: Le iniziative delle case auto per l’inclusività. (Fleet Magazine)

Su altri media

Un ulteriore colpo agli sforzi del primo ministro Narendra Modi di trattenere i produttori stranieri e di attirarne di nuovi Quale ragione ha spinto Ford ad abbandonare una nazione nella quale è presente da 25 anni? (Ticinonline)

Ford ha fatto sapere che intraprenderà una transizione verso i SUV elettrici, ma non ha specificato se saranno realizzati in India Tutti i dettagli. La casa automobilistica statunitense Ford ha annunciato oggi che smetterà di produrre automobili in India, dopo non essere riuscita a trarre profitto dalle vendite nel paese. (Startmag Web magazine)

"Il Mindfulness aiuta le persone a essere piu' concentrate, piu' calme e a ottenere una maggiore lucidita' - e quando sei al volante, questo puo' aiutarti a guidare meglio e a essere piu' rilassato", ha affermato l'insegnante di Mindfulness e autore Mark Coleman, che ha creato le guide alla meditazione dedicate alla concept car. (Tiscali.it)

Gli eventi degli ultimi 18 mesi hanno messo a dura prova molti di noi, non solo in termini di salute fisica ma anche di benessere mentale. Più i conducenti sono consapevoli più possono rendere i viaggi sicuri e piacevoli per tutti” (Italpress)

"Nonostante i nostri sforzi, non siamo stati in grado di trovare un percorso sostenibile verso una profittabilita' a lungo termine", si legge nel comunicato diffuso da Ford India. Arrivata in India 25 anni fa, Ford e' riuscita a ottenere meno del 2% del mercato dei veicoli passeggeri. (Borsa Italiana)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)