Challenger Roma 2, Zeppieri perde la testa: minacce al giudice di sedia

Ubi Tennis SPORT

Cilic è rapidamente salito 3-0, ma nel quinto gioco si è fatto contro-breakkare a zero con due errori in uscita dal servizio e un doppio fallo.

SECONDA SEMIFINALE: RAMOS FACILE NEL DERBY – Albert Ramos Viñolas ha invece sconfitto il connazionale Alejandro Davidovich Fokina per 6-1 6-4 in 76 minuti.

Le semifinali dell’ATP 250 dell’Estoril si sono giocate oggi pomeriggio con due confronti inediti; vediamo com’è andata. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altre testate

I am not taking it personally but think before speak” Zeppieri “Do you want to argue? Il diciannovenne romano, al termine della sconfitta patita per mano dell’argentino Juan Manuel Cerundolo, quest’anno protagonista di una sensazionale vittoria all’ATP 250 di Cordoba, si è messo a litigare con l’arbitro e la discussione è rapidamente degenerata. (OA Sport)

Brutto episodio avvenuto nel match valido per i Quarti di finale del Challenger di Roma 2 tra due giovani molto interessanti del panorama tennistico, l'argentino Juan Manuel Cerundolo ed il giovane azzurro Giulio Zeppieri, classe 2001 e tra gli azzurri più interessanti del circuito. (Tennis World Italia)

Ilè un . livetennisit : Challenger Roma 2: LIVE i risultati con il dettaglio delle Semifinali. Challenger Roma, Giulio Zeppieri al giudice di linea: “Ti ammazzo, vieni qui se hai le palle”. (Zazoom Blog)

Parole a cui Zeppieri ha risposto con frasi che non vorremmo mai sentire su un campo da tennis e non solo: “Vuoi litigare? Ebbene, quell’articolo in cui davamo molto credito al classe 2001 di Latina deve essere aggiornato con un capitolo che non avremmo mai voluto scrivere. (Tennis Fever)

Al termine del match, terminato in poco più di un’ora di gioco con il netto risultato di 6-3;6-0 per il sudamericano un Zeppieri si è arrabbiato con il giudice di sedia mostrando di non aver apprezzato il suo arbitraggio (LiveTennis.it)

In vantaggio per 4 a 1, si è fatto rimontare, sul 5 a 4 per lui servizio Giannessi ha avuto però due matchpoint, falliti. Le semifinali di sabato:. Cobolli VS Serdarusic/Ikel. Giannessi VS Cerundolo. Risultati:. (Ubi Tennis)