Challenger Roma 2, Zeppieri perde la testa: minacce al giudice di sedia

Challenger Roma 2, Zeppieri perde la testa: minacce al giudice di sedia
Per saperne di più:
Ubi Tennis SPORT

Cilic è rapidamente salito 3-0, ma nel quinto gioco si è fatto contro-breakkare a zero con due errori in uscita dal servizio e un doppio fallo.

SECONDA SEMIFINALE: RAMOS FACILE NEL DERBY – Albert Ramos Viñolas ha invece sconfitto il connazionale Alejandro Davidovich Fokina per 6-1 6-4 in 76 minuti.

Le semifinali dell’ATP 250 dell’Estoril si sono giocate oggi pomeriggio con due confronti inediti; vediamo com’è andata. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altre testate

In vantaggio per 4 a 1, si è fatto rimontare, sul 5 a 4 per lui servizio Giannessi ha avuto però due matchpoint, falliti. Le semifinali di sabato:. Cobolli VS Serdarusic/Ikel. Giannessi VS Cerundolo. Risultati:. (Ubi Tennis)

Challenger Roma 2 2021: Cobolli sfiderà Cerundolo in finale, Giannessi eliminato. by Davide Triolo. Flavio Cobolli - Foto Ray Giubilo. Flavio Cobolli ha raggiunto il traguardo della finale del Challenger di Roma 2021, superando Cem Ilkel in semifinale per 6-3, 7-5. (Sportface.it)

Al termine del match, terminato in poco più di un’ora di gioco con il netto risultato di 6-3;6-0 per il sudamericano un Zeppieri si è arrabbiato con il giudice di sedia mostrando di non aver apprezzato il suo arbitraggio (LiveTennis.it)

Challenger Roma 2 2021 | Cobolli sfiderà Cerundolo in finale | Giannessi eliminato

Parole a cui Zeppieri ha risposto con frasi che non vorremmo mai sentire su un campo da tennis e non solo: “Vuoi litigare? “Basta, basta così”, dice l’arbitro, che aggiunge: “Non me la sto prendendo sul personale, ma pensa prima di parlare”. (Tennis Fever)

Il giovane tennista azzurro Giulio Zeppieri si è reso protagonista di un episodio a dir poco increscioso al Challenger Roma. Il diciannovenne romano, al termine della sconfitta patita per mano dell’argentino Juan Manuel Cerundolo, quest’anno protagonista di una sensazionale vittoria all’ATP 250 di Cordoba, si è messo a litigare con l’arbitro e la discussione è rapidamente degenerata. (OA Sport)

L’argentino ha vanificato un vantaggio di 5-4, 30-30 e servizio per l’azzurro, ribaltando le sorti del match . LorenzoAndreol4 : RT @lorenzofares: In questo momento Flavio #Cobolli ???? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr