L'Eredità, Chiara e il pesce "a caz***o di cane": travolta dagli insulti a fine puntata – Libero Quotidiano

L'Eredità, Chiara e il pesce a caz***o di cane: travolta dagli insulti a fine puntata – Libero Quotidiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Nessuno merita la Ghigliottina". I telespettatori de L'Eredità, il quiz show del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni è lapidaria: i giovani concorrenti non hanno fatto una bella figura nella puntata andata in onda lunedì sera, 10 marzo. A cominciare dalla campionessa Chiara. La ragazza arriva all'appuntamento con il montepremi con 200mila euro in ballo, ma a suon di errori il bottino della possibile vincita crolla a poco più di 12mila euro. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

La puntata dell'11 marzo de L'Eredità è stata come sempre ricca di sfide e di concorrenti che le hanno affrontate. Vediamo quali sono stati i momenti rilevanti. (Movieplayer)

Ancora una volta ci troviamo nello studio de L’Eredità, il quiz televisivo che celebra il potere delle parole e i loro collegamenti, fino all’emozionante sfida finale della Ghigliottina. Alla guida, come sempre, c’è Marco Liorni, padrone di casa di uno dei programmi di punta di Rai 1, capace di conquistare il pubblico sera dopo sera. (Liberoquotidiano.it)

L'Eredità, la Ghigliottina di Fernando stroncata dai social: "Non ci siamo"

"Non ci sarei mai arrivata con quel 'Chi è'", scrive qualcuno. Ossia il gioco finale del programma condotto da Marco Liorni. (Liberoquotidiano.it)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Chiara G. è la nuova campionessa de L’Eredità. (Libero Magazine)

L'Eredità, la Ghigliottina di Fernando stroncata dai social: "Non ci siamo" Mentre Fernando si prende il titolo di campione del game show di Rai 1, sul web scoppia l'ennesima polemica: "Sempre poco associabili le parole". (Libero Magazine)