Samsung, anche le lavatrici sotto osservazione per "esplosioni"

Ricorso negli Usa dopo casi sospetti di modelli prodotti tra il 2011 e l'aprile di quest'anno. Riprese le vendite del phablet Galaxy Note 7. E Balckberry dice addio ai cellulari. Ultimo aggiornamento: 29 settembre 2016. La pubblicità del Galaxy Note 7 ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Anche se l'eco del clamore suscitato dalla batterie esplosive di Samsung Galaxy note 7 non si ancora spento del tutto, sembra giunto il momento per il colosso sud coreano di girare pagina e riprendere le normali vendite di quello che rimane comunque ... (Tutto Android)

Il lancio del Galaxy Note 7 doveva essere per Samsung un nuovo capolavoro, dopo l'uscita a regola d'arte dei Galaxy S7, come sapete tutti però si è rivelato una vera e propria patata bollente. (Everyeye.it)

La società, attraverso il Keynote 2016, non ha di certo deluso le aspettative di un pubblico che, almeno sino ad oggi, ha basato la ... (FocusTECH)

Dopo il recente caos provocato dall'esplosione di alcune batterie del nuovo Samsung Galaxy note 7, ora è in arrivo un altro problema: si tratta delle lavatrici Samsung prodotte fra marzo 2011 e aprile 2016, alcune di esse, infatti, sono esplose. (PostGenovaOnline)

L'ultimo phablet della casa sud coreana (qui la nostra recensione) è stato protagonista di una serie di ... (Tutto Android)

Si vocifera che potrebbero essere accompagnati con l'uscita del nuovo Samsung Galaxy C9, con un display da 6 pollici. (LA RAMPA di NAPOLI)