Costacurta: “DS Milan? Tutti i profili accostati sono assolutamente adatti”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro 'Billy' Costacurta, ex difensore del Milan, ha parlato della volontà del club rossonero di dotarsi di un DS a breve termine Daniele Triolo Redattore 16 aprile - 12:15 Alessandro 'Billy' Costacurta, ex difensore del Milan e attualmente commentatore per 'Sky Sport', ha rilasciato un'intervista sui rossoneri a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni sul club di Via Aldo Rossi che cerca un direttore sportivo 'tradizionale', ma che sappia lavorare in gruppo. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tra le prime quattro della competizione si sono già qualificate il PSG, nonostante la sconfitta per 3-2 in casa dell'Aston Villa e grazie alle parate di Gianluigi Donnarumma e il Barcellona, battuto 3-1 dal Borussia Dortmund (tripletta di Serhou Guirassy) ma al riparo da sorprese dopo il poker in terra catalana. (Pianeta Milan)
Dopo il mancato accordo con Fabio Paratici, il Milan accelera per definire il profilo del prossimo direttore sportivo, figura chiave per guidare le strategie di mercato a partire dalla prossima stagione. (CalcioNapoli24)
Gazzetta: "Furlani-Tare, primo incontro. Colloquio di 4 ore, però non c'è l'intesa. Il Milan riflette sul ds" (Milan News)

Il dirigente albanese sta scalando le gerarchie, tanto che nella giornata di oggi - a Roma - è andato in scena un incontro tra l'ex manager della Lazio e l'amministratore delegato del club di via Aldo Rossi Giorgio Furlani. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Prosegue la ricerca di un direttore sportivo da parte del Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani ha incontrato oggi a Roma Igli Tare, ex dirigente della Lazio, attualmente in cima alla lista dei candidati per il ruolo appunto di ds. (Firenze Viola)
L’ex Lazio può essere il nuovo direttore sportivo del club rossonero e pensa ad un biancoceleste come primo colpo Quando tutto sembrava fatta per Fabio Paratici al Milan, la trattativa ha subito una brusca frenata che ha portato alla fumata nera. (CalcioMercato.it)