Sampdoria, trasferta in macchina a Roma per Thorsby: la febbre non lo lascia

Sampdoria, trasferta in macchina a Roma per Thorsby: la febbre non lo lascia
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Sono state giornate impegnative, vissute quasi interamente in macchina, per il centrocampista della Sampdoria Morten Thorsby . Il norvegese, nella notte di giovedì, aveva accusato un leggero stato febbrile con fastidi gastrointestinali. L'area medica della Sampdoria ha escluso il Covid, peraltro già contratto dal calciatore, perché il tampone di venerdì mattina ha dato esito negativo, ma il ragazzo ha saltato l'incontro con il Papa ed è partito alla volta di Roma in macchina. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

di Valerio Sabatini. Domenica di riposo per la Sampdoria, reduce dalla caduta con la Lazio, Claudio Ranieri regala ai suoi una giornata in famiglia. Sir Claudio e i suoi devono mettersi alle spalle il prima possibile l’uno a zero con i biancocelesti. (ClubDoria46.it)

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria all’Olimpico. Le sue parole. Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria. (Lazio News 24)

La squadra di Simone Inzaghi viaggia col vento in poppa e ha agganciato in classifica i cugini della Roma, che questa sera saranno impegnati al "Vigorito" di Benevento contro gli uomini di Pippo Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Samp, le pagelle dei quotidiani: Luis Alberto il migliore. Bene anche Marusic e Musacchio - Lazionews.eu

Sull’esterno destro . Lazio Sampdoria, difesa a tre non convince: il punto verso l’Atalanta (Di domenica 21 febbraio 2021) Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha operato un cambio all’intervallo passando dal 3-4-1-2 al consueto 4-4-2: bocciata la difesa a tre? (Zazoom Blog)

Dunque alla Lazio, salita a 69 ammonizioni, segue lo Spezia fermo a 66 e la Sampdoria, ieri avversaria dei biancocelesti, a 61. (LazioPress.it)

Tempo di lettura: (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr