FOTO - Bonucci perde la testa al gol di Sanchez: mani addosso all'ex segretario Napoli

Tutto Napoli SPORT

Folle gesto di Leonardo Bonucci, che al 120' della finale di Supercoppa Inter-Juventus perde la testa dopo il gol vittoria di Alexis Sanchez.

Il difensore bianconero, a bordo campo e pronto ad entrare per la lotteria dei calci rigore, ha una bruttissima reazione al gol nerazzurro.

Il difensore inveisce e mette le mani addosso al segretario dell'Inter Crisiano Mozzillo, ex segretario del settore giovanile del Napoli

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il suo gol vale la Supercoppae che per lui è un motivo di grande soddisfazione. Ho giocato la partita con la Lazio, pensavo di giocare anche questa dal primo minuto. (fcinter1908)

Simone Inzaghi ha battuto in finale i bianconeri per tre volte su tre. Il tecnico, con tre successi in Supercoppa, raggiunge nell’albo d’oro Allegri e si porta ad una lunghezza da Lippi e Capello (Inter-News)

l cileno è raggiante ai microfoni di Mediaset dopo il gol decisivo alla Juve: "Ho solo bisogno di spazio". “Ehi amico, i campioni sono così. I campioni fanno cose che altri non fanno, i campioni più giocano più stanno meglio. (Sport Mediaset)

Ultime notizie calcio Napoli - L'ultima folle reazione in casa Juventus, dopo una amara sconfitta, la firma Leonardo Bonucci. Si tratta dell'ex segretario del settore giovanile del Napoli, oggi segretario dell prima squadra dell'Inter, Cristiano Mozzillo. (CalcioNapoli24)

3 - Simone #Inzaghi è diventato l'allenatore che ha battuto in più occasioni la Juventus in una Finale dal 1929/30: per l'attuale tecnico dell'Inter tutte le tre vittorie sono arrivate in Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus, invece, ha fallito il primo obiettivo della stagione e anche in campionato sta arrancando. Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda sulla emittente SportItalia commentando, tra le altre cose, quanto è accaduto nel corso della partita tra l'Inter e la Juventus, match che ha visto l'affermazione dei nerazzurri con il punteggio di 2-1. (AreaNapoli.it)