FOTO - Bonucci perde la testa al gol di Sanchez: mani addosso all'ex segretario Napoli

FOTO - Bonucci perde la testa al gol di Sanchez: mani addosso all'ex segretario Napoli
Tutto Napoli SPORT

Folle gesto di Leonardo Bonucci, che al 120' della finale di Supercoppa Inter-Juventus perde la testa dopo il gol vittoria di Alexis Sanchez.

Il difensore bianconero, a bordo campo e pronto ad entrare per la lotteria dei calci rigore, ha una bruttissima reazione al gol nerazzurro.

Il difensore inveisce e mette le mani addosso al segretario dell'Inter Crisiano Mozzillo, ex segretario del settore giovanile del Napoli

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

Sono un campione, mi sento così, ma non mi fanno giocare” Un gol pesante per l’ex Manchester United, Arsenal e Barcellona, che nell’ultimo periodo stava accusando la sofferenza di essere scivolato in basso nelle gerarchie di Simone Inzaghi. (SerieANews)

Dobbiamo continuare così è la strada giusta e dobbiamo pensare in grande”. Per l’attaccante cileno, che sta recuperando spazio nelle gerarchie di Simone Inzaghi dopo aver superato un’altra estate nella quale la cessione sembrava scontata, è diventato l’eroe di San Siro, ma ha commentato con “freddezza” la propria prodezza ai microfoni di ‘SportMediaset’. (Virgilio Sport)

Juventus, Bonucci. Bonucci a muso duro. Nel delirio finale di San Siro, Leonardo Bonucci è andato a muso duro su Cristiano Mozzillo, il segretario dei nerazzurri ed ex Napoli. Alexis Sanchez saluta e ringrazia, insaccando il gol del 2-1, con fischio finale ancora prima che fosse ripreso il gioco. (Spazio Napoli)

Allegri: "La sconfitta brucia. Sembra che il calcio lo abbia inventato il diavolo"

Inzaghi, inoltre, ha un record invidiabile: con la vittoria di ieri è diventato il primo allenatore della storia a battere la Juventus in una finale per tre volte. Simone Inzaghi ha battuto in finale i bianconeri per tre volte su tre. (Inter-News)

L'Inter è la squadra ora più forte del campionato, potevamo evitare il rigore e fare gol nei primi 10 minuti. Sembra che il calcio lo abbia inventato il diavolo". vedi letture. A Mediaset parla Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, dopo la sconfitta al 120' in Supercoppa contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Alexis Sanchez nel post Inter-Juventus è apparso ai microfoni di Sport Mediaset su Canale 5. Io non sono mai stato male, ho sempre detto di essere un leone in gabbia. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr