Probabili formazioni Malmoe Juventus/ Diretta tv, Allegri ritrova i sudamericani

Il Sussidiario.net SPORT

Danilo e Alex Sandro dovrebbero giocare l’esordio nel gruppo H, con Juan Cuadrado che eventualmente potrebbe essere spostato a terzino destro abbassando la sua posizione (ma è in dubbio).

PROBABILI FORMAZIONI MALMOE JUVENTUS. I DUBBI DI TOMASSON. Per le probabili formazioni di Malmoe Juventus, Tomasson deve sciogliere qualche dubbio legato a tre giocatori acciaccati: il portiere titolare Dahlin potrebbe nuovamente lasciare il posto a Ismael Diawara, in mezzo al campo invece rischia di rimanere fuori Lewicki e in difesa l’esperto Moisander non è al top della condizione

di Claudio Franceschini). (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

Non dobbiamo guardare l’altra squadra ma noi stessi, dobbiamo portare a casa la vittoria perché potrebbe eessere il bivio della stagione", afferma il difensore centrale bianconero. Io e Chiellini leader? (Tuttosport)

Ma no… con Luciano ogni tanto bisticciamo, siamo toscani. Ecco quanto evidenziato:. "Se ho chiarito con Spalletti? (Spazio Napoli)

Andreas Christiansen, capitano del Malmo, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con la Juventus: "Sono una grandissima squadra, ma noi scenderemo in campo per vincere. (Calciomercato.com)

Niente Malmoe per Chiesa e Bernardeschi. Resta da vedere chi lo affiancherà tra Rodrigo Bentancour, Weston McKennie e Adrien Rabiot (SerieANews)

Allegri dovrà fare nuovamente a meno di Federico Chiesa, infortunatosi in ritiro con la Nazionale: nonostante l'assenza di lesioni, l'attaccante non scenderà in campo nell'esordio in Champions della Juventus e proverà a rientrare in tempo per la sfida dell'Allianz Stadium contro il Milan. (la Repubblica)

Malmoe (Svezia), 13 settembre 2021 - Ci siamo: l'esordio della Juventus in questa edizione della Champions League è ormai dietro l'angolo. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr