Guendalina Tavassi ricoverata in codice rosso

Guendalina Tavassi ricoverata in codice rosso

Paura per Guendalina Tavassi: ricoverata in codice rosso Attimi di paura per l'ex gieffina, finita improvvisamente in pronto soccorso: ecco cosa le è successo. Fonte: Instagram @guendalinatavassi Nelle ultime settimane abbiamo sentito molto parlare di Edoardo Tavassi, tra i concorrenti più amati del Gf Vip. Ma oggi l’attenzione è rivolta ad un altro membro della sua famiglia, la sorella Guendalina Tavassi. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Paura per Guendalina Tavassi. Durante il pomeriggio, l’ex gieffina è apparsa in diverse stories in compagnia della compagna di avventure all’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro, in un noto salone di parrucchieri di Roma. (ilmessaggero.it)

Guendalina Tavassi racconta la sua disavventura del 23 gennaio, quando a causa di una perdita di sangue dal naso improvvisa è stata costretta a correre in ospedale. (Fanpage.it)

Guendalina Tavassi non ha cambiato idea su Antonella Fiordelisi. Tra Guendalina Tavassi e Antonella Fiordelisi non scorre buon sangue Non può, però, dire lo stesso di George Ciupilan. (Tutto.TV)

Guendalina Tavassi in ospedale in codice rosso

Prima è stata dal parrucchiere con la sua amica Carmen Di Pietro e poi è finita al pronto soccorso, addirittura in codice rosso. Non si è fatta mancare davvero nulla Guendalina Tavassi nella giornata di lunedì 23 gennaio, passando in poche opre dalla poltrona della messa in piega al lettino dell’ospedale. (Corriere della Sera)

Il ricovero Amici, il dramma di Pasqualino Maione: «Da 4 mesi sto in ospedale, ho perso 30 chili» (leggo.it)

Dopo un pomeriggio trascorso con l’amica Carmen Di Pietro, Guendalina Tavassi si è trovata a vivere un brutto momento: l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha iniziato a perdere molto sangue dal naso e a seguire sarebbe svenuta. (Gossipblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr