iPhone 16 e tutte le novità di Apple presentate a settembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IPhone 16 sarà presentato il 9 settembre alle 19.00 (ora italiana) durante un apposito keynote. Attesi anche i nuovi Apple Watch e AirPods. Scopri le ultime novità sull'evento di Apple Apple ha annunciato ufficialmente la data di presentazione di iPhone 16, che avverrà con un giorno di anticipo rispetto alle previsioni. Il cosiddetto keynote, che si potrà seguire in streaming sul sito della Mela, avverrà alle 19.00 (ora italiana) del 9 settembre 2024. (SOStariffe.it)
Ne parlano anche altri giornali
In questi giorni Apple ha annunciato ufficialmente il suo nuovo evento streaming, durante il quale molto probabilmente verranno svelati i nuovi smartphone della gamma iPhone 16, oltre che i nuovi Apple Watch e possibilmente anche altre novità. (MondoMobileWeb.it)
Sempre meno giorni ci separano dall'imminente keynote "It's Glowtime" di Apple, previsto per il prossimo 9 settembre alle 19 ora locale italiana. Nel frattempo arrivano sul web nuovi interessanti confronti tra lo spessore dell'attesissimo iPhone 16 Pro Max e il precedente iPhone 15 Pro Max, che suggeriscono delle novità molto interessanti: scopriamole insieme nel dettaglio. (Multiplayer.it)
Curiosa indiscrezione quella appena emersa in queste ore; dalle custodie in silicone per iPhone 16 che sono trapelate sul web, scopriamo che i modelli base della line-up di Apple avranno un’apertura per il nuovo pulsante “capture”. (Webnews)
Si prevede che Apple presenterà quattro modelli: iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. Questo evento, denominato "It's Glowtime", si svolgerà presso l'Apple Park di Cupertino e sarà trasmesso in diretta streaming a livello globale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si prevede che il fatturato annuale di Apple per il 2024 sarà di circa 400 miliardi di dollari. A evidenziarlo sono proiezioni di Counterpoint Research, secondo la quale i numeri record saranno trainati sia dalla crescita dell’hardware, sia dai servizi. (macitynet.it)
Nuovo iPad Pro: sempre più leggero, sempre più potente. La prova Velocità e potenza impressionanti, nuovo display OLED impressionante, un design sottile impressionante. Sono le caratteristiche principali (ma ce ne sono tante altre, che approfondiremo nel corso di questa recensione) dei nuovi iPad Pro, i tablet di Apple più potenti e performanti, che nell’edizione 2024 si arricchiscono del nuovo chip M4 e di una lunga serie di migliorie nell’hardware e negli accessori. (Sky Tg24 )