Corsera – Lautaro-Correa per ritrovare i gol. Anche Dumfries dal 1′ con il Bologna

Fcinternews.it SPORT

Anche secondo il Corriere della Sera contro il Bologna il tecnico piacentino dovrebbe affidarsi alla coppia tutta argentina composta da Lautaro Martinez e Joaquin Correa, con Edin Dzeko in panchina a ricaricare le batterie.

Ma non è tutto: a partire dal 1' nel match in programma sabato a San Siro può esserci anche Denzel Dumfries, pronto a prendersi la fascia destra dell'Inter da titolare

Inzaghi pensa alla coppia tutta argentina in attacco, con l'olandese titolare nella corsia di destra. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Il caso Di Francesco: solo flop dopo il sogno Champions League proviene da (HelpMeTech)

Le parole del croato: "Meglio pareggiare zero a zero piuttosto che perdere così". (Fcinternews.it)

COMUNICATO – Pop Caffè diventa nuovo official coffee partner dell’Inter. “Le sfide, il gioco di squadra, l’attitudine ai risultati, questo è Pop Caffè che bene si riconosce nei valori dello sport (Inter-News)

A un regista come lui non si può chiedere di più ed è per questo motivo che in viale della Liberazione proveranno ad affrettare i tempi per giungere all’attesissima fumata bianca per il rinnovo di contratto Il numero 77 è il leader assoluto del centrocampo e se gira lui gira tutta la squadra. (fcinter1908)

Qualche cambio in formazione per Inzaghi. ULTIME − Si avvicina Inter-Bologna, fischio d’inizio domani alle ore 18.00. Inter-Bologna sarà la quarta partita stagionale in Serie A per l’Inter, la quinta complessiva calcolando anche il KO in Champions League. (Inter-News)

Sebastien Haller, autore di un poker ieri sera in Champions League, potrebbe essere il rinforzo giusto in sede di calciomercato per l’Inter di Simone Inzaghi. L’Inter di Simone Inzaghi ha ripreso il cammino di Champions League da dove si era interrotto nella scorsa annata, ovvero con una cocente delusione. (Calcio mercato web)