Gf Vip 6, panico in casa: concorrente si accascia | “Sta soffocando”

Panico al Gf vip 6: uno dei concorrenti rischia il soffocamento. Dev’essere stato il momento peggiore vissuto al Gf vip 6.

Purtroppo queste cose, succedono nelle case di tutti gli italiani, possono quindi accadere anche nella casa più spiata di Italia.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, brutto incidente: la bottiglia gli è volata addosso | Ha fatto una strage. Gianmaria e il video del boccone virale sui social. (DonnaPress)

Su altri giornali

Tutti preoccupati per Gianmaria Antinolfi nella casa del GF Vip 6: ha rischiato di soffocare con un boccone bollente. Gianmaria Antinolfi stava cenando con gli altri concorrenti quando improvvidamente si è accasciato su se stesso Grande spavento al Grande Fratello Vip 6: amatissimo concorrente ha rischiato di soffocare. (Inews24)

Al Grande Fratello Vip si è sfiorato il dramma: tutto è iniziato a cena, quando i concorrenti hanno iniziato a mangiare. (TrendingNews.it)

Il giovane napoletano prima ha avvicinato una mano alla bocca e poi ha piegato la testa ed è diventato tutto rosso in volto. Da un video che è girato sui social si comprende che Gianmaria avesse mangiato un boccone di cibo molto caldo e che questo gli è andato di traverso, provocando un accenno di soffocamento (Voce di Napoli)

Quest’anno per la categoria eventi la Traversata delle Bocche di Bonifacio organizzata dal NAL a Santa Teresa Gallura è stata nominata. Quella nelle Bocche di Bonifacio è una traversata a nuoto dalla Corsica alla Sardegna, sulla distanza di 15 chilometri, in uno dei tratti di mare tra i più affascinanti e complessi al mondo. (Sardegna Reporter)

All’interno della casa del Grande Fratello i vipponi condividono ogni momento con i propri coinquilini. Gianmaria si strozza mentre mangia 😳😳 pic.twitter.com/nS0YUfSUee — GossipeTrash (@GossipeTrash) January 15, 2022. (LettoQuotidiano)

Manila Nazzaro ama pulire, Valeria Marini non dorme da sola ma con un peluche di una tigre, etc. Un discorso tra premi Nobel proprio…. Sophie a Giancoso:. Quando uscirai di qua ti chiameranno “il dito profumato” #GFVIP PIC. (instaNews)