Fortnite non tornerà mai su iOS? Il CEO di Epic Games, Tim Sweeney, sulla sentenza contro Apple

Nel thread, Sweeney ha affermato che "Fortnite tornerà sull'App Store di iOS quando e dove Epic potrà offrire pagamenti in-app in concorrenza leale con i pagamenti in-app di Apple, trasferendo i risparmi ai consumatori".

Epic sta combattendo per una concorrenza leale tra i metodi di pagamento in-app e gli app store per un miliardo di consumatori".

In sostanza, non c'è un vero vincitore e anche il CEO di Epic, Tim Sweeney, lo ha scritto in una serie di tweet. (Eurogamer.it)

Su altre testate

Altro consiglio importante: chi non ha ancora concluso la raccolta di lingotti, così come chi non ha completato gli incarichi del Pass Battaglia, deve sbrigarsi, perché con l'avvio di Operazione: Cieli di fuoco tutto verrà azzerato Quando inizia Operazione Cieli di fuoco, l’evento finale della Stagione 7 di Fortnite La Stagione 7 di Fortnite, Invasione, si appresta a concludersi, tramite uno spettacolare evento di fine stagione chiamato Operazione: Cieli di fuoco. (Tech Fanpage)

Nella nottata di ieri ha preso vita un evento molto importante ed atteso per tutti i giocatori di Fortnite. Aspettando l’aggiornamento alla Stagione 8, scopriamo insieme com’è la situazione questa mattina nel noto battle royale. (Tom's Hardware Italia)

I Cubi si stanno risvegliando, diffondendo la contaminazione e creando fenditure verso il "Viceverso", recita la sinossi della nuova season di Fortnite. La Stagione 8 del Capitolo 2 di Fortnite sta per iniziare con tante novità per i giocatori. (Multiplayer.it)

Il nuovo personaggio. Il personaggio in questione è la guerriera della tech demo: Eco di Windwalker, protagonista di una clip di Slay e nuovo progetto d’animazione di Mold3d Studio. Inoltre, la nuova skin, non solo uscirà a breve, ma è anche stata realizzata con il motore Unreal Engine 5, presentato a maggio del 2020. (Tech Meteoweek.com)

Fortnite Stagione 7: scopriamo insieme data e orario dell’evento Operazione Cieli di Fuoco. Partiamo subito dal presupposto che, a differenza di altri eventi avvenuti in passato, Operazione Cieli di Fuoco non potrà essere giocata successivamente. (tuttoteK)

Ricordiamo che la causa madre relativa alle commissioni del 30% e ai metodi di pagamento alternativi è quella che vede contrapporti Epic ad Apple Epic Games ha versato 6 milioni di dollari nelle casse della Mela, come ordinato dalla giudice al termine del lungo procedimento giudiziario che ha visto contrapposte Apple ed Epic. (macitynet.it)