Roma, è Felix mania: tutto merito di Mourinho

Footballnews24.it SPORT

Scarica la nostra App

In casa Roma l’uomo del momento è, ovviamente, Felix Afena-Gyan.

Tutto l’ambiente romanista, come evidenziato anche dall’edizione odierna de Il Messaggero, va ora alla scoperta del giovane talento, definito tutto Roma e famiglia e a cui Mourinho ha regalato, come premio per domenica, un nuovo paio di scarpe.

Il giovane attaccante della Primavera giallorossa, portato ormai in pianta stabile in prima squadra da José Mourinho, ha deciso l’ultima sfida di campionato dei giallorossi in casa del Genoa con una doppietta di pregevole fattura. (Footballnews24.it)

Su altre fonti

Le ha pagate e consegnate José Mourinho, che le aveva promesse al ragazzino della Primavera ora promosso in prima squadra. Alla fine, calzate le scarpe, gli chiedono di fare un balletto, tipo l’esultanza che, a fine gara, ha fatto anche a Marassi. (Pagine Romaniste)

A fare scalpore, però, è la frase razzista che si sente fuori campo Le parole del giocatore. AGGIORNAMENTO – Felix Afena-Gyan ha commentato la presunta frase razzista pronunciata nei suoi confronti durante l’incontro con José Mourinho (Lazio News 24)

Il video è stato rimosso subito dopo essere stato pubblicato e reinserito senza la battuta più che infelice fuori campo Quali sono le scarpe da 800 euro regalate da Mourinho a Felix Afena: la promessa. (QuiFinanza)

Una battuta infelice anche se a Trigoria specificano che nello spogliatoio il ragazzo è ben voluto da tutti ed è solo un modo per sdrammatizzare il razzismo Nel video postato sul proprio profilo Instagram dal calciatore, mentre il giovane ghanese apre la scatola marchiata Balenciaga, si sente un commento fuori campo: “Ce stanno le banane dentro, Felix…”. (Siamo la Roma)

Non sarebbe un episodio frutto di razzismo, ma di goliardia uscita male: in tanti spiegano che il ragazzo aveva mangiato addirittura quattro banane prima dell’esordio di Cagliari. La vicenda è stata spiegata anche alla famiglia Friedkin. (Tuttoasroma.it)

Ma durante il video si sente la frase razzista. José Mourinho mantiene la promessa. E’ stato lo stesso attaccante a pubblicare sui propri canali social il video in cui lo Special One gli consegna il paio di scarpe. (LaPresse)