Roma, è Felix mania: tutto merito di Mourinho

Roma, è Felix mania: tutto merito di Mourinho
Per saperne di più:
Footballnews24.it SPORT

Scarica la nostra App

In casa Roma l’uomo del momento è, ovviamente, Felix Afena-Gyan.

Tutto l’ambiente romanista, come evidenziato anche dall’edizione odierna de Il Messaggero, va ora alla scoperta del giovane talento, definito tutto Roma e famiglia e a cui Mourinho ha regalato, come premio per domenica, un nuovo paio di scarpe.

Il giovane attaccante della Primavera giallorossa, portato ormai in pianta stabile in prima squadra da José Mourinho, ha deciso l’ultima sfida di campionato dei giallorossi in casa del Genoa con una doppietta di pregevole fattura. (Footballnews24.it)

Su altre fonti

Felix Afena ha commentato la frase giudicata razzista che si sente nel video con Mourinho. Le parole del giocatore. AGGIORNAMENTO – Felix Afena-Gyan ha commentato la presunta frase razzista pronunciata nei suoi confronti durante l’incontro con José Mourinho (Lazio News 24)

Qui alla Roma mi sento a casa da quando sono arrivato Ribadendo che non si è sentito minimamente toccato da una frase forse infelice, ma non razzista. (La Gazzetta dello Sport)

E allora per questo – ma solamente per questo – ben venga questa gaffe, ma soltanto se alzerà il livello di attenzione di tutti quanti Le ha pagate e consegnate José Mourinho, che le aveva promesse al ragazzino della Primavera ora promosso in prima squadra. (ForzaRoma.info)

Tutti pazzi per Felix: adesso Mou vuole lanciarlo dall’inizio

Peccato che durante la consegna del regalo, qualcuno dei presenti fuori dall'inquadratura pronunci una brutta battuta razzista: «Dentro ci stanno le banane». Felix gyan gets the shoe promised to him by Mourinho pic. (Corriere della Sera)

Quali sono le scarpe da 800 euro regalate da Mourinho a Felix Afena: la promessa. “Gli avevo promesso di regalargli un paio di scarpe che costa 800€ e che gli piace, dopo il gol è venuto in panchina a dirmi di non dimenticarmi. (QuiFinanza)

E in serata lo stesso Felix ha spiegato: "Sto leggendo molti commenti per quel video. La Roma ha spiegato che è un modo scherzoso che usano sempre nello spogliatoio. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr