Le donne dell'Alleanza, arrestata Anna Aieta: cognata di Eduardo Contini

Tele Club Italia INTERNO

E' in corso stamattina il blitz delle forze dell'ordine contro il Clan Mallardo, colonna dell'Alleanza di Secondigliano. Nell'ambito dell'operazione è finita in manette anche Anna Aieta, moglie di Francesco Mallardo detto “Ciccio e' Carlantonio”, boss ... (Tele Club Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Traffico di droga tra Palermo e Napoli, il blitz dei carabinieri (La Repubblica)

30 novembre 2016 13:23. Emiliano Dario Esposito. (NapoliToday)

I reati - Le accuse per le persone coinvolte - affiliati, prestanome ma anche imprenditori - sono associazione di stampo mafioso, oltre a riciclaggio, intestazione fittizia di beni, attività finanziaria abusiva e illecita concorrenza, reati aggravati ... (Alghero News Italy)

Traffico di droga tra Palermo e Napoli, il blitz dei carabinieri

Per Anna Aieta ci si riferirebbe all'esercizio abusivo del credito, mentre per Lucente il controllo del business del pane e dei supermercati, da sempre ... (PostGenovaOnline)

Il blitz è stato condotto dagli operatori della Squadra mobile, dal Centro operativo della Dia, dal Nucleo investigativo dei carabinieri e del Nucleo Pt della ... Colpiti i vertici del clan Mallardo e alcuni imprenditori. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Stamattina all’alba, gli inquirenti hanno compiuto un blitz che ha portato all’arresto di 6 persone tra Napoli e Palermo, e una settima è ancora ricercata. Un fiume di droga che viaggiava dalla Campania alla Sicilia. (Vesuviolive.it)