Inzaghi meglio di Conte per un’Inter da spending review: scelta mirata – TS

Inter-News SPORT

ESPERIENZA – Secondo “Tuttosport”, infatti, Inzaghi è un allenatore più adatto di Conte a lavorare con quello che offre la casa, senza troppe pretese dal mercato.

FLESSIBILE – Il contesto economico in cui dovrà muoversi l’Inter, nell’arco del prossimo mercato, potrebbe imporre scelte dolorose (l’addio di Hakimi?

SCELTE – Sempre secondo “Tuttosport”, l’esempio di questa particolare attitudine di Inzaghi è ben incarnato dalla possibile gestione delle alternative sulle due fasce. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i calciatori che potrebbero salutare c’è anche Ivan Perisic, che non ha impressionato del tutto in questi mesi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante. (Calciomercatonews.com)

La dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino Emerson Palmieri e nel frattempo, notizia dell'ultime ore, ha proposto il rinnovo di un anno ad Ashley Young. (passioneinter.com)

Sono almeno quattro i giocatori che Inzaghi attende dal mercato e La Gazzetta dello Sport oggi ne ha parlato in modo approfondito. Ne parla così la Gazzetta: “Inzaghi ha dato le sue indicazioni, in linea con le esigenze di bilancio del club. (fcinter1908)

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI Secondo il Corriere dello Sport, all'inglese sarebbe stato offerto un contratto da circa 2 milioni a stagione al posto dei 3,2 attuali, con l'ok di Inzaghi che lo vorrebbe trattenere a Milano. (Fcinternews.it)

Ad oggi non ci sarebbe nessuna trattativa tra la dirigenza interista e il suo entourage per il prolungamento del matrimonio. Il futuro di Perisic all’Inter resta un’ulteriore questione da risolvere. (Inter-News)

Lotito non poteva fare acquisto migliore con Sarri che ha dato un’identità tattica e a Napoli ha vinto lo scudetto del manuale del calcio. (Inter-News)