Cragno, in dirittura d'arrivo il prestito in Brianza

Cragno, in dirittura d'arrivo il prestito in Brianza
Approfondimenti:
Calcio Casteddu SPORT

‏Il portiere del Cagliari Alessio Cragno destinato al Monza AFFARE. Prestito con obbligo di riscatto: Alessio Cragno sarebbe destinato al Monza con la formula citata. (Fonte: Sky Sport ) Tag Alessio Cragno featured

(Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

La società lombarda ha infatti raggiunto un accordo con il Cagliari per il trasferimento del portiere classe 1994. Adesso le due società continueranno a lavorare per definire anche il passaggio di Andrea Carboni dal Cagliari al Monza (Fiorentina.it)

Calciomercato Monza, è ufficiale l’arrivo di Ranocchia. Quello di Cragno, però, non è l’unico cartellino che il Monza acquisirà. Il club di Berlusconi e Galliani mette a segno il colpo: ora è ufficiale. (SerieANews)

I retroscena sull’affare e il punto sul mercato dei brianzoli con il nostro direttore Stefano Peduzzi: ‘Dopo qualche no, ecco che arriva un portiere della Nazionale per rafforzare la squadra di Stroppa’. (Monza-News)

Accordo trovato tra Cagliari e Monza per Cragno: il portiere giocherà coi brianzoli

Il Monza paga 400 mila euro subito per il prestito e impegna 3,6 milioni di euro per il riscatto Il giro dei portieri è una delle questioni più interessanti del calciomercato, con tante squadre pronte a cambiare in porta. (SerieANews)

Prima di firmare con il nuovo club il portiere rinnoverà il proprio contratto con il Cagliari Calciomercato Monza: ecco la cifra spesa da Berlusconi per Cragno. (Calcio News 24)

A fine prossima stagione i brianzoli eserciteranno l’obbligo di riscatto. Ora si lavora per le altre operazioni, che rigurdano Andrea Carboni, João Pedro e Nández (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr