Esce di corsa dal cortile e un motorino lo investe, grave bimbo di 3 anni

Palestro, bimbo di 3 anni investito davanti a casa. Ecco una prima ricostruzione dell’incidente avvenuto lunedì pomeriggio verso le 15 in una zona centrale del paese.

A seguito dell’impatto non ha perso conoscenza e, nel pomeriggio, è stato sottoposto alla Tac e ad altri esami.

Esce di corsa dal cortile di casa e viene investito da un ciclomotore.

L’allarme è partito con le telefonate al 118 e a Palestro è stato inviato l’elisoccorso di Niguarda

Un bimbo di tre anni che abita in via Roma è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Novara (La Provincia Pavese)

Su altre testate

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Questa cosa va avanti da tempo e sembra tanto una scusa per continuare a “spogliare” la struttura di Lamezia senza che nessuno recrimini. (Corriere di Lamezia)

Variante indiana, Letizia Moratti: “In Lombardia non è stata registrata”. La vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, rispondendo a un’interrogazione durante il Consiglio regionale ha spiegato come “in Lombardia, a oggi, non sia stata ancora sequenziata alcuna variante indiana del Covid-19” (Prima Pavia)

Il giovane è stato trasportato in ambulanza all’ospedale San Matteo di Pavia, dove vi è entrato alle 23.29 in codice verde (Prima Pavia)

Ma, anticipa Baldanti, «ciò che vediamo ci porta a pensare sempre più convintamente che il virus stia finalmente incontrando una fase che potremmo definire di declino». Sono stati riferiti due casi in Veneto: due viaggiatori che rientravano dall’India ed erano stati in pellegrinaggio sul Gange (La Provincia Pavese)

Come riportato da DigiTimes, TSMT aveva inizialmente dovuto affrontare vincoli di produzione con il circuito stampato e i materiali adesivi nei display mini-LED per i prossimi modelli di MacBook Pro. Tuttavia, dopo aver modificato le sue tecniche, TSMT ha aumentato i tassi di rendimento della produzione a oltre il 95%. (HelpMeTech)

Share 0 Condivisioni. 33 sec. COSENZA – Un operaio di 53 anni è morto durante il trasporto verso l’ospedale Annunziata di Cosenza. L’uomo, originario di Lamezia Terme, secondo i primi riscontri, stava lavorando nell’Istituto agrario di Cosenza quando ha accusato un malore. (Corriere di Lamezia)