«Yo soy Giorgia»: il comizio copia-incolla di Meloni all’evento di Vox – Il video

Open INTERNO

«Yo soy Giorgia, soy una mujer, soy una madre, soy italiana, soy cristiana: no me lo pueden quitar».

Così potremo costruire un’Europa più equilibrata e potremo riscoprire i veri valori che hanno fondato l’Europa

«Ecco, io penso che noi, invece, dobbiamo lavorare insieme perché l’Europa del dopo-Merkel sia l’Europa dei Conservatori, l’Europa dei patrioti.

E pazienza se, come osserva qualcuno, così il suo comizio ha un fastidioso sapore di copia e incolla. (Open)

Ne parlano anche altre testate

«La nostra identità è sotto attacco, ma non lo permetteremo. Sono Giorgia, sono una donna, sono italiana, sono cristiana e nessuno può portarmi via tutto questo», così la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, mentre arringa la folla al congresso di Vox, il partito di destra spagnolo. (Corriere TV)

Età, altezza, figlia, leader Fratelli d’Italia. Il video è diventato immediatamente virale e mostra anche la reazione della piazza di Madrid Giorgia Meloni: ora il tormentone è in spagnolo. L’evento organizzato dal partito di destra Vox non è stato solo un’occasione politica. (CheNews.it)

Ecco, questo weekend Meloni è volata in Spagna, ospite del congresso del partito fascistoide Vox a Madrid, e per l’occasione ha rifatto il suo grande successo traducendo il testo in spagnolo: “Yo soy Giorgia, soy una mujer, soy una madre, soy cristiana. (Rolling Stone Italia)

Enrico Letta sdoganò Giorgia Meloni quando gli serviva dividerla da Matteo Salvini, ma ora che Fratelli d'Italia è il primo partito la attacca ferocemente. (La Verità)

La leader di FdI al congresso di Vox ribadisce le parole che aveva pronunciato dal palco di San Giovanni nel 2019. (LaPresse) “Yo soy Giorgia, soy una mujer, soy una madre, soy italiana, soy cristiana”. (LaPresse)

È sotto attacco la famiglia, nucleo imprescindibile per la procreazione, l'educazione e la formazione dei nostri figli, centro degli affetti e della solidarietà tra generazioni, primo luogo dell'appartenenza. (LiberoQuotidiano.it)